|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Domandina su una donnina...
la faccio breve
Vado al lavoro a piedi , 15 min di camminata cosi' cala la panza ( se magari ![]() capita spesso , molto spesso , che incrocio , nel marciapiede , una ragazza , bionda , carina , sui 25 anni penso... Ora , la cosa sta diventando un po' comica. Perche' evidentemente lei fa il percorso contrario del mio , quindi o va da qualche parte ogni giorno ( magari lavoro ) o torna a casa da qualche parte. Allora mi chiedevo. ma a forza di incrociarla quasi ogni giorno , che magari ci possa scappare una battuta , e una cosa tira l'altra ecc ecc ? voi che dite? PS e' un topic semiserio..quindi non prendetela come una a cui penso notte e giorno ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
beh magari inizia con un sorriso domani mattina
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ...scusami, ma dopo ANNI di esperienza pluriennale nel campo del 2 di picche (attualmente sto ancora lavorando in questo campo) ho imparato che scene come quelle da te descritte accadono: - In un film - Solo se sei uno straaaaaaafigo da paura ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
se ti guarda, sorride e fa gli okki dolci io mi butterei
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io avevo gli occhiali scuri... meno male..almeno non ha capito che le fissavo le tette ![]() X Raven si infatti... non mi aspetto nulla..ma potrei prenderlo come un gioco ( rischioso..conoscendomi... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
buttale in borsa un biglietto con il tuo numero e una frase ad effetto sopra,tipo : Ti aprirei in 2 come una mela ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ma un sorriso e un ciao per rompere il ghiaccio no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi ![]() dai cyrà,fa le cose + semplici che sò sempre le migliori ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) SI' -> ok è tua 2) NO -> cambia giro per andare a lavoro dovrei aver sintetizzato bene il tuo pensiero, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
forse sventolando le credit card avrei qualche chance in piu' ! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Domani: -sorriso.
Mercoledì: "Ciao.." Giovedì: "Stasera usciamo?" Venerdì: "Me la dai?" Sabato vi sposate. Così tutti vivono felici e contenti e non rompi più i coglioni sul forum ![]() Naturalmente scherzo ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e x gli amanti della statistica,quella sarà una delle rare donne che schifa questo tipo di uomini,che invece cerca l'amore vero e l'uomo semplice ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè,così domenica divorzia pure e lunedì può ricominciare cambiando percorso ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non so se rispondere a uno a cui vin fame vedendo il mio gattino di due mesi che dorme
![]() ![]() cmq... ...potresti provare un frontale (senza ucciderla) ...magari mentre tieni in mano qualcosa di delicato per far si che ti aiuti a raccoglierlo ed evitare che ti mandi semplicemente a fanculo (anche se quest'ipotesi è possibile anche se tieni in mano qualcosa di delicato) ...forse se tu avessi un gatto di due mesi da portare in mano ![]() (vivo e non d amangiare ![]() ...la faresti intenerire Cmq penso che alla fine non combinerai nulla in ogni caso ![]() ![]() ![]() bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
in che film? nel 50% dei film d'amore la storia nasce cosi... (W la fantasia) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
io ti amo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.