|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[Spot Tv] - Vodafone Super SMS Card
da http://www.newsmobile.it/0,1.htm
La storia si svolge in un’incantevole, piccola baia mediterranea, incastonata tra le rocce e bagnata da acque turchesi e cristalline. Una ragazza vestita di lino bianco, trova un pezzo di legno gettato sulla spiaggia dalle onde e decide di liberare la sua passione per la scrittura utilizzando la spiaggia come un foglio di carta e il legno come una penna. Comincia a scrivere lungo la battigia, quando ad un tratto la spiaggia finisce e la roccia impedisce alla ragazza di proseguire la frase. Entra in scena un ragazzo che sfiorando semplicemente lo speechmark che appare sul monitor del suo cellulare rosso, fa svanire il muro di roccia e trasforma la piccola spiaggia in una baia infinita. E per la protagonista il piacere di scrivere puo’ proseguire all’infinito. Lo spot si chiude con Megan Gale che mima la circolarità del logo con l'indice. Vodafone tutto intorno a te. La campagna, in onda con formati di 30” su Rai, Mediaset e tutte le altre principali emittenti nazionali (pianificazione a cura di Mindshare), è stata realizzata in Sardegna dalla casa di produzione BRW con regia di Agust Baldursson. L’agenzia e’ Mc Cann Erickson, con Direzione Creativa di Milka Pogliani, art director Erick Loi, copywriter Paolo Chiabrando. Della Vodafone, di Megan Gale della promozione non me ne può fregar di meno! Io quello che vi chiedo è il nome della ragazza che scrive sulla spiaggia
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
a me non piace
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
lul ma quel robo sembra na scimmia depilata a metà
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non vi ho chiesto un parere, solo il nome
Allora sapete il suo nome che posso insultarla per nome? Va bene così
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io vorrei spaere il nome della rossa che fa la pubblicità della fanta!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IO voglio sapere il nome delle chiappe della pubblicità degli intimi Roberta
Saluti.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
il nome delle chiappe non so se lo trovi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CAROLINE SALVIA
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
[quote=MaaX]Il nome delle chiappe non so, ma conosco chi le indossa
CAROLINE SALVIA .... Fico è + bella dietro che davanti ora capisco il perchè della pubblicità Saluti. P.s.: no dai scherzo è una bella gnocca
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

ora capisco il perchè della pubblicità