|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
[ct+spedizione] *** Creative® Inspire 5.1 Digital 5500 ***
ASSE CREATIVE INSPIRE 5.1 5500 DIGITAL SISTEMA CON DECODER INGRESSI LINE-IN INCLUDE TELEC. E SUPPORTI DT
Il sistema di altoparlanti Creative Inspire 5.1 Digital 5500 è stato progettato per garantire le migliori prestazioni con film, giochi Dolby Digital e altro audio a 5.1 canali, supporta gli effetti più potenti e dinamici con 48 Watt RMS di potenza duscita. I suoi cinque satelliti acusticamente bilanciati e il potente subwoofer offrono unesperienza dascolto estremamente coinvolgente. L'unità decoder Dolby Digital separata, con frontalino color argento, adatta a qualsiasi ambiente, fornisce gli ingressi line-in, coassiale e ottico per una semplice connessione a qualsiasi fonte audio, compresi i lettori DVD da salotto e le console. Il telecomando multi-funzione aggiunge inoltre comodit? e semplicit? duso. ? Potenza in uscita: - Altoparlante centrale: 6 Watt RMS - Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti) - Subwoofer: 18 Watt RMS - Risposta in frequenza: da 45Hz a 20kHz - Elaborazione Dolby Digital e Dolby Pro Logic per un incredibile audio surround - Subwoofer rinforzato in legno con amplificatore a sei canali per la migliore esperienza audio - Ingressi line-in, digitale coassiale e ottico per unampia flessibilit? di connessione a lettori DVD e altri dispositivi - Telecomando con le principali funzioni per un controllo totale - Nuova unit? decoder con elegante pannello frontale color argento, adatta a qualsiasi ambiente Configurazione (numero e tipo elementi): 5 satelliti + subwoofer Tipo altoparlanti: home theatre Controlli e regolazioni speaker: con telecomando Schermatura magnetica: si Potenza RMS: Altoparlante centrale: 6 WATT, 4 satelliti 6 WATT, Subwoofer: 18 WATT Potenza PMPO: n.d. WATT Risposta in frequenza speaker: 45 ? 20000 HZ Rapporto segnale/rumore: 80 DB Alimentazione: alimentatore Cuffie: Non Presenti Microfono integrato: No Colore: nero e argento Certificazioni di sicurezza e qualit?: Marcatura CE Contenuto della confezione: due altoparlanti satelliti con cavo da 2m, un altoparlante centrale con cavo da 2m, due altoparlanti satelliti con cavo da 5m, un subwoofer attivo, una unit? decoder, un telecomando senza fili + batterie, cavi, supporti satelliti, trasformatore Il kit è usato davvero pochissimo Lo vendo per 99€ - Spedizione a scelta di chi acquista (paccocelere3,1 o corriere) - Spese di spedizione a carico dell'acquirente - Pagamento con ricarica su postepay! in vendita anche altrove Ultima modifica di peppesgd : 04-07-2005 alle 20:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
mi metto in coda con spedizione per un paio di giorni se non hai fretta di vendere, ti interessa una 9700pro?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
la scheda video non mi interessa xkè sono gia' fornito...
x la coda se nessuno si pronuncia va bene... posso aspettare |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
carino mi metto in coda xun amico fammi sapere...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassino
|
mi defilo dalla coda... non vorrei ritardare la vendita x una mia indecisione, nel caso mi convincessi ti farò sapere, up x te!
|
|
#6 |
|
Bannato
|
in trattativa con ORONZO CANA'
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
se salta la trattativa mandami un mess privato che ne parliamo
|
|
#8 |
|
Bannato
|
smoke81 hai un pm
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Interessato
Mi metto in coda Una domanda: oltre agli ingressi digitali coassiale ed ottico, ha anche altri ingressi, ad esempio analogici? Grazie
|
|
#10 |
|
Bannato
|
venduto
chiudere grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.