|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Richiesta consiglio Sk. VIDEO "normale"!
Ragazzi mi stavo aggiudicando una x300 a 20 euro .. in un asta poi hanno rialzato e non l'ho presa sò che fà schifo ma considerate ciò : ho una ps2 x giocare ed avrò una ps3 e trà 1 mese anche we9
Adesso ora come ora mi servirebbe una scheda video " normale " da non spenderci un botto ma che mi funzioni per tutto compreso film e giochi almeno per scudetto Quindi mi consigliereste una sk video che non scaldi troppo che funzioni bene e che costi poco da poter mettere su : 3000+ venice DFI ultra-d Enermax 485w Dissi zalman 7700 cu Ram ( 256 v-data ddr) ( in procinto di acquisto mega) e dunque una sk video ke mi funzioni bene.. x lo meno ke mi faccia accendere il pc .. sk video PCIe che ne pensate voi? al mio posto ke fareste? considerate che il mio budget è rimasto attorno ai 100 euro x la sk video e x la ram , logico che dovrò averne altro e ne avrò a fine mese x le ram .. ma per il momento Che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
non ho capito se i 100€ servono per ram e sk video insieme o 100 per ram e 100 per sk video
beh nel primo caso con quei soldi o una x300 o una 6200tc e 512mb di ram nel secondo caso 1Gb di ram e una 6600 o x700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già forse si capisce poco!
Allora adesso 100 sono x sk video essenziale x mettere in moto il pc e la ram ci metto quella ke ho vdata 256 ddr pc3200 x ora poi 100 euro anke x le ram un bel gigone fatto bene però verso metà mese non subito causa liquidità La 6600 quella gigabyte a 105 euro tutto sommato mi sembra ottima no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
si ottima
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Bene grazie per il consiglio e x il link
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.