|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
casio EXILIM Card EX-S500
cosa ne pensate di questo gioiellino.....
da premettere che farei solo foto a livello amatoriali....nn sono un fotografo. me la consigliate?qlc di voi c'è l'ha e potrebbe aiutarmi nel dirmi se qualitativamente e ottima(a confronto cn la canon com'è)?grazie anticipatamente http://www.exilim.de/it/exilimcard/e...pecifications/ Ultima modifica di reefsean : 04-07-2005 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sono interessato anch'io all'acquisto di questa macchina....nessun consiglio.
Di quale marca l'obiettivo? Sto pensando ache all'acquisto della nikon S1 solo per il monitor LCD da 2,5. andrò dal rivenditore e le confronterò. STRANO però che nessuno conosca queste macchine. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Up!
Sono interessato anch'io all'articolo. Ho una exilim z-40 che mi ha soddisfatto a metà però devo dire che sulla carta questa s500 sembra davvero bella.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ACQUISTATA!!!
Veramente la tecnologia in un taschino. La risoluzione del display non è eccezionale, ma puoi vedere bene le fotografie scattate.....superlativi i video mpeg4...con 1GB di memoria puoi alla massima qualità di ripresa registrare circa 40 min. di filmato con ottimo audio. Provengo da una nikon 4200; il sw CASIO è nettamente superiore...anche la duttilità della macchina, ma Nikon per qualità di scatto è superiore....magari Nikon adottasse il sw Casio.....preciso che prima di acquistare la Casio l'ho comparata con una S2, che secondo me è un pessimo acquisto...meglio perndere sul web a circa la metà del prezzo un 4200 o 5200 se si trovano ancora. Un caro saluto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi me la consigli......nn essendo io un mago della fotografia(faccio solo qualchee foto per ricordo),le foto vengono bene?ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
si certo te la consiglio.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
usata ieri con filmati e venti foto massima risoluzione ed è ancora piena....penso che per riempire una 512kb sia sufficiente
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ragazzi il prezzo piu basso che si trova ora in giro qual'è ?
potreste fare la distinzione di prezzo in base alla garanzia italia o meno?grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Per i prezzi dipende da dove vuoi acquistare? In italia hai pixmania o nomatica con prezzi buoni e garanzia europea mentre per l'italiana c'è sanmarinophoto ...
Per la "europea" siamo sui 370/380€ ed acquistandola in germania probabile la paghi meno, per quanto riguarda quella con garanzia italiana non la vedo ancora in vendita e non saprei dirti il prezzo...presumibilmente sarà di poco superiore ai 400€. Potresti pure valutare l'acquisto oltreoceano, ma l'importo non è così elevato da giustificarne le s.s Vedi tu, in ogni caso prima di settembre difficile che tu riesca ad averla dai negozi che ho scritto in testa a questo post. EDIT: da http://www.eg-electronics.de è in vendita a 309€ ... ottimo sito direi, ma in tedesco. P.S: io cmq consiglio la Casio-Exilim Z750 ... ne parlano molto bene e costa poco di più... in compenso ha un sensore da 1/1.8" e 7.2MPXL
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 01-08-2005 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusami se continuo a martellarti..............ma se l'acquisto di importazione c'è il menu in italiano?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Se acquisti nella comunità europea invece dovrebbe esserci proprio in virtù di stato membro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.