|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Matrox G550 - giochi di stategia
nelle pause di lavoro vorrei giocare un pochino a un gioco tipo Brother in arms (tanto per spiegare il genere, ma logicamente non pretendo di giocarci con questo pc)... il resto della configurazione prevede P4 3.00 e 1gb di ram
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Qual è la domanda scusa?
![]() Che vga montare?? Se è quella hai scritto nella sezione sbagliata e poi devi almeno dire quanti soldi vuoi spendere, se invece volevi sapere se ci puoi giocare con la matrox..... no..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Lul. Complimenti: un topic chiaro
![]() Cmq Brother in Arms è considerato un gioco strategico? Da quando? Devi avere una percezione ben strana dell'uso della materia grigia se uno shooter semplice come quello viene da te definito strategico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
si... volevo sapere se ci potevo giocare...quali giochi di questo genere posso utilizzare ? grazie PS per "prova" : sarà stato anche poco chiaro come post...ma un pò di simpatia in più non guastava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Se poi hai + soldi, beh nn ti resta k scegliere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie zande
purtroppo il pc è aziendale...e quindi le manine dentro non posso mettercele (a livello hardware intendo... software faccio quello che voglio ![]() allora scartando gli sparatutto e spostandomi su quelli di strategia ma sempre ambientati "guerra mondiale" (spero di indovinare il genere...credo si sia capito che coi giochi ho poca familiarità) ... mi affido a qualche screenshot visto in giro...tipo Stalingrad ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.