|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Canon Powershot S70
Secondo voi è un buon acquisto?
Tenendoi conto che vorrei avere le regolazioni manuali (tipo quelle della S70)e che comunque volevo una macchina compatta, avete qualche altro suggerimento da darmi su altre marche e modelli... ? Qualcuno che ha già usato questa macchina mi puo dare un consiglio e qualche informazione aggiuntiva su eventuali difetti riscontrati...? Ho sentito dire ad esempio che al chiuso le foto risultano sottoesposte (anche quando viene attivato il flasch) e che si rende necessario intervenire sulle regolazioni di sovraesposizione e flasch per ottenere risultati soddisfacenti. In particolare sembra che il bianco risulti grigiastro. E' vero...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Possibile che nessuno mi possa aiutare......??????
Qualcuno che ha la S 70 mi può dire se è soddisfatto oppure no..... ed eventuali problemi o carenze riscontrate. Ciao a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.