|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
problema alimentatore
ragazzi ho un problema con il pc e spero mi possiate aiutare a risolverlo..........
la mia configurazione è la seguente: amd burton 2500 - scheda madre asus a7n8x-x - scheda video matrox g400 - 1gb di ram - masterizzatore dvd - masterizzatore cd - lettore dvd - 2 hd maxtor 80gb - controller eide Il mio problema sta nel fatto che ultimamente ho aggiunto sempre sul controller un terzo hd ( maxtor 80gb ) e ho notato, dopo aver formattato e riconfigurato il pc una certa scattosita sia nei menu che nella riproduzione dei file. Ci tengo a precisare che ho installato parecchi programmi tra cui anche un antivirus e un firewall ma il problema non dovrebbe essere quello dato che ho pur sempre 1 gb di ram la temperatura del proc è costantemente sui 50 °c dato che il case è cmq abbastanza piccolo e nonostante io abbia montato un dissipatore con relativa ventola della thermaltake io penso che il problema sia dovuto a un problema di alimentazione attualmente come alimentatore monto un emermax eg 365p-v voi cosa ne pensate? secondo voi basta l'attuale alimentatore e esistono software che mi possano aiutare a vedere se il problema è effettivamente l'alimentazione? oppure pensiate sia un problema di controller? preciso che prima di aggiungere il terzo hd non avevo mai avuto problema di scattosità del pc........ ragazzi grazie in anticipo per i vari consigli che sono sicuro sarete pronti a darmi....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
mi sbagliero ma per me non dipende dall' alimentazione . comunque controlla le tensioni in uscita con un tester digitale o nel bios .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.