|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
NOKIA 8850
Ricordate il Nokia 8850
Lo stanno riproponendo come nuovo sul sito factotus a 129Euro. http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...tnerId=8800002 Ma... Vorrei capire.. io lho avuto più volte.. e più volte mi sono lamentato per la ricezione che nn sempre funzionava a puntino.. Questo che vendono per nuovo.. ha una elettronica rivista e aggiornata.. almeno nel software? Oppure hanno semplicemente recuperato delle vecchie rimanenze di magazzino?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
secondo me ne hanno preso uno stock di magazzino, dubito che nokia abbia ripreso le linee di produzione di un modello cosi "vecchio"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Si trova anche a meno, cmq è un "pezzo di storia".
Riguardo la ricezione ballerina, questa è "congenita" dei terminali molto piccoli in quanto si accentua fortemente l'effetto "body shield" quando lo si porta addosso.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. beh.. usato si trova a meno.. sicuro. 2. in effetti.. l'8850 piu di tutti ha sofferto questo problema.. ma magari riproponendolo speravo avessero aggiornato l'elettronica... con qualcosa di recente.. ma sicuramente non è così! Dico, rispetto all'8850 anche un Nokia 1100 sarà cmq elettronicamente-qualitativamente migliore!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tecnologicamente più avanzato sicuramente, qualitativamente un po' meno, non dimentichiamo che per comprare l'8850 all'epoca ci voleva un mutuo. Poi cmq resta uno dei terminali più belli mai prodotti, l'ultimo nato, l'8800, è un degno erede ma per averlo bisogna sborsare circa 900€.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 04-07-2005 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io avevo l'8890 e con l'antennina prendevo 2 tacche anche nelle taverne dove altri non prendevano proprio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no! L'8800 non è ben che minimanente degno di portare il testimone all'8850. per il resto completamente d accordo con te.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' un fondo di magazzino. Io aspetto qualche fondo di magazzino per appropriarmi un 8910 o meglio 8910i, devo aspettare però qualche altro anno
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però l'8800 l'ho visto e toccato, il suo fascino ce l'ha.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah.. no, io intendo nello stile... a vederlo ... l'8800 nn mi piace per niente. oohu... gusti, eh!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
preso nuovo ivato a 107 euro..
bello,con la sim 2 non ho neppure il problema degli sms e mms che non arrivano.. molto bello davvero...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove?come?cosa? cosa vuol dire con la sim2? mi puoi scrivere la versione del sw.. altro: mi dici se prende bene? a confronto co altri?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
per la versione firm come si vede? devo dire che usando delle batterie di 700 dura almeno 3 giorni usandolo. per come prende,devo dire che la sera non sembra risentire di chissà quali mancanze nelle giacche o nella tasca dei pantaloni. il t28 era molto peggio,per dire. unico problema,anche usando oxygen phone manager non riesco ariversare tutto dentro il piccolo nokia..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.