|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
NOKIA 8850
Ricordate il Nokia 8850
![]() Lo stanno riproponendo come nuovo sul sito factotus a 129Euro. http://www.factotus.it/it/catalog/Pr...tnerId=8800002 Ma... Vorrei capire.. io lho avuto più volte.. e più volte mi sono lamentato per la ricezione che nn sempre funzionava a puntino.. Questo che vendono per nuovo.. ha una elettronica rivista e aggiornata.. almeno nel software? Oppure hanno semplicemente recuperato delle vecchie rimanenze di magazzino? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
secondo me ne hanno preso uno stock di magazzino, dubito che nokia abbia ripreso le linee di produzione di un modello cosi "vecchio"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Si trova anche a meno, cmq è un "pezzo di storia".
![]() Riguardo la ricezione ballerina, questa è "congenita" dei terminali molto piccoli in quanto si accentua fortemente l'effetto "body shield" quando lo si porta addosso.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
1. beh.. usato si trova a meno.. sicuro. 2. in effetti.. l'8850 piu di tutti ha sofferto questo problema.. ma magari riproponendolo speravo avessero aggiornato l'elettronica... con qualcosa di recente.. ma sicuramente non è così! Dico, rispetto all'8850 anche un Nokia 1100 sarà cmq elettronicamente-qualitativamente migliore!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tecnologicamente più avanzato sicuramente, qualitativamente un po' meno, non dimentichiamo che per comprare l'8850 all'epoca ci voleva un mutuo. ![]() Poi cmq resta uno dei terminali più belli mai prodotti, l'ultimo nato, l'8800, è un degno erede ma per averlo bisogna sborsare circa 900€. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 04-07-2005 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io avevo l'8890 e con l'antennina prendevo 2 tacche anche nelle taverne dove altri non prendevano proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente no! L'8800 non è ben che minimanente degno di portare il testimone all'8850. per il resto completamente d accordo con te.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
E' un fondo di magazzino. Io aspetto qualche fondo di magazzino per appropriarmi un 8910 o meglio 8910i, devo aspettare però qualche altro anno
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però l'8800 l'ho visto e toccato, il suo fascino ce l'ha. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ah.. no, io intendo nello stile... a vederlo ... l'8800 nn mi piace per niente. oohu... gusti, eh! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
preso nuovo ivato a 107 euro..
![]() bello,con la sim 2 non ho neppure il problema degli sms e mms che non arrivano.. molto bello davvero...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dove?come?cosa? cosa vuol dire con la sim2? mi puoi scrivere la versione del sw.. altro: mi dici se prende bene? a confronto co altri?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
per la versione firm come si vede? devo dire che usando delle batterie di 700 dura almeno 3 giorni usandolo. per come prende,devo dire che la sera non sembra risentire di chissà quali mancanze nelle giacche o nella tasca dei pantaloni. il t28 era molto peggio,per dire. unico problema,anche usando oxygen phone manager non riesco ariversare tutto dentro il piccolo nokia..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.