Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2005, 12:20   #1
dieboss
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Mactorola - Foto ufficiali [?]

Girovagando su iPod Lounge, ho trovato questo link, spero non sia già stato postato da qualcuno... Parla del Motorola con funzionalità di iTunes, quindi penso sia il famigerato Mactorola. Il suono sembra buono come quello dei normali iPod, e viene fornito con una TransFlash di 128 MB. Potevano mettere qualcosina in più, però.

Link
Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm
dieboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 12:23   #2
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
come estetica dovremmo esserci sul fatto della memoria i rumors parlavano di di 512MB....
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 12:34   #3
dieboss
Senior Member

Boh, se è un fake, è fatto davvero bene. E la memoria dovrebbe essere espandibile.
Old 04-07-2005, 14:29   #4
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Oddio...l'estetica mi fa
TeknoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:33   #5
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Mah...

Boh, questo è sicuramente il primo iTunes-Phone, in effetti è quello che il CEO di Motorola mostrò un anno fà alla conference MotoMediaMania (o MotoManiaMedia...non ricordo), però penso fosse semplicemente un modello che facevano vedere per testare la GUI, in quanto si tratta di un modello già in vendita, ma nero.

Non penso che cambieranno semplicemente il colore, mi pare un pò poco, non vi pare?
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:36   #6
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

cioè....mi riferivo all'e398, che è nero, per il resto, sembrano uguali...

http://direct.motorola.com/itn/web_p...roductid=29212
Old 04-07-2005, 14:55   #7
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da matteos
come estetica dovremmo esserci sul fatto della memoria i rumors parlavano di di 512MB....
mhh..
devono stare attenti a non invadere il campo dell'iPod per non cannibalizzarsi tra loro..
ovvero tra un iPod di 512 e un telefono con 512 io prenderei il telefono..
soldi permettendo..
ecco forse spiegato l'update dello shuffle minimo a 1gb

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 15:18   #8
dieboss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
mhh..
devono stare attenti a non invadere il campo dell'iPod per non cannibalizzarsi tra loro..
ovvero tra un iPod di 512 e un telefono con 512 io prenderei il telefono..
soldi permettendo..
ecco forse spiegato l'update dello shuffle minimo a 1gb

Bye
Vabbè, penso che siano comunque categorie diverse... Mi spiego: attualmente l'iPod Shuffle 512 MB costa 99 €uro, e Apple potrebbe anche abbassare il prezzo. Motorola di sicuro non farà pagare il suo iTunes Phone meno di 300 €uro, e ciò lo evinco da come è messo il mercato della telefonia mobile attualmente. Tralasciando il Nokia 6600, che comunque è un modello non più prodotto, i cellulari con funzioni di lettore mp3 stanno attorno a questa cifra, come i Samsung e il SonyEricsson K/S700i. Senza poi contare che di sicuro Motorola farà pagare qualcosina in più giusto per poter dire "il nostro cellulare è tipo iPod". Quindi, se io avessi un cellulare tipo quelli da me sovraelencati, non lo cambierei per questo Mactorola, ma casoami mi prenderei un iPod Shuffle. Almeno, io la penso così, ma non sono nemmeno contrario all'ampliamento verso l'alto delle capacità degli Shuffle.
Old 04-07-2005, 20:51   #9
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
leggevo questa notizia: http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/news.asp?n=12801
Old 04-07-2005, 21:06   #10
dieboss
Senior Member

Mi sembra più decente, almeno esteticamente, il mio. Quello lì sembra il frutto di un designer frustrato di metà anni '90.
Old 05-07-2005, 00:04   #11
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da dieboss
Mi sembra più decente, almeno esteticamente, il mio. Quello lì sembra il frutto di un designer frustrato di metà anni '90.

quello ritratto nelle tue immagini, è piu sobrio senza duibbio.. ma il suo design mi da l'idea di piatto, gi avisto.. è un cell normale con dentro il firmware di un ipod.. quello nero del link ke ho riportato mi da l'idea di qualkosa di piu futuristico.. ha pure i pulsanti di lato .. cmq vedremo cosa verrà commercializzato.. magari no verde e nero ma perlato e azzurro è bellissimo...
Old 05-07-2005, 09:53   #12
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
che delusione... già è una delusione che Apple faccia l'iPhone con Motorola...perché non con Sony-Ericsson!! Che palle...

O al limite Nokia....non oltre!

A questo punto preferivo il fake su telefonino.net!
Ha ragione "dieboss" sembra fatto negli anni '90!

Ciauz
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial

Ultima modifica di Virtuoso : 05-07-2005 alle 09:56.
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 09:56   #13
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da Pappy19
quello ritratto nelle tue immagini, è piu sobrio senza duibbio.. ma il suo design mi da l'idea di piatto, gi avisto.. è un cell normale con dentro il firmware di un ipod.. quello nero del link ke ho riportato mi da l'idea di qualkosa di piu futuristico.. ha pure i pulsanti di lato .. cmq vedremo cosa verrà commercializzato.. magari no verde e nero ma perlato e azzurro è bellissimo...
credo che quello nero sia un fake,ricordo che il mactorola non è altro che un cellulare motorola con su installato itunes quindi non vedo il perchè della riprogettazione del cellulare quando motorola ne ha uno bello e pronto
Old 05-07-2005, 09:59   #14
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso
che delusione... già è una delusione che Apple faccia l'iPhone con Motorola...perché non con Sony-Ericsson!! Che palle...

O al limite Nokia....non oltre!

Ciauz
apple motorola sono legate da un rapporto ventennale,ha sempre usato i suoi processori quindi il passo per dare in licenza itunes(per questo non chiamatelo iPhone perchè non è un cellulare fatto dalla apple) non è altro che una buona mossa commerciale per tutte e due le società. Sony-Ericsson e Nokia forse non erano interessate ma mai dire mai....
Old 05-07-2005, 11:39   #15
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
non male ma ha un menù essenziale! per la memoria io avevo sentito che aveva 512mb di memoria esterna
Old 05-07-2005, 12:05   #16
dieboss
Senior Member

Guardando la pagina del sito Motorola dedicata all'398, linkata da pokestudio, mi sembra sempre più probabile che il vero Mactorola sia, almeno esteticamente, quello da me postato. L'e398, infatti, viene pubblicizzato soprattutto per le sue funzioni di lettore mp3 con altoparlanti stereo 3D, quindi a Motorola basterebbe migliorare un minimo la qualità del suono, piazzarci la versione mobile di iTunes e il gioco sarebbe fatto. L'unica modifica esteriore evidente è la presenza del tasto dedicato alla musica vicino a quelli del menù.
Old 05-07-2005, 18:02   #17
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
ma noo... è bruttissimo... dai... non ci credo che è "design by apple in california" ... dai su.. impossibile! ho un powerbook... un ipod... se gli metto vicino quel cellulare sembra che sia stato disegnato da un bambino dell'asilo ...

... secondo me... non è quello! io lo voglio bianco... o se proprio vogliono metallizato... ma, con dietro il logo della apple che si illumina tipo powerbook!

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 18:20   #18
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

ahem...

Nessuno ha mai detto che Apple avrebbe progettato un cellulare, quello che progetteranno è iTunes per uno o una famiglia di telefoni cellulari Motorola. Punto. Non ho mica capito da dove viene sta cosa che Apple debba produrre telefoni... ovviamente anche questo è progettato da Motorola (è esteticamente "invalido" almeno quanto gli altri prodotti della casa)

Tra l'altro i cellulari che playano mp3 esistono da un pezzo, sinceramente non capisco il grande vantaggio (portarsi dietro le tracce acquistate su iTunes music store? Si certo...beh...)
Old 05-07-2005, 20:17   #19
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da pokestudio
Nessuno ha mai detto che Apple avrebbe progettato un cellulare, quello che progetteranno è iTunes per uno o una famiglia di telefoni cellulari Motorola. Punto. Non ho mica capito da dove viene sta cosa che Apple debba produrre telefoni... ovviamente anche questo è progettato da Motorola (è esteticamente "invalido" almeno quanto gli altri prodotti della casa)

Tra l'altro i cellulari che playano mp3 esistono da un pezzo, sinceramente non capisco il grande vantaggio (portarsi dietro le tracce acquistate su iTunes music store? Si certo...beh...)
che pacco

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2005, 07:02   #20
alexmaz
Senior Member

L'Avatar di alexmaz

Iscritto dal: Jan 2000
è orrendo
alexmaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP