|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Mactorola - Foto ufficiali [?]
Girovagando su iPod Lounge, ho trovato questo link, spero non sia già stato postato da qualcuno... Parla del Motorola con funzionalità di iTunes, quindi penso sia il famigerato Mactorola. Il suono sembra buono come quello dei normali iPod, e viene fornito con una TransFlash di 128 MB. Potevano mettere qualcosina in più, però.
Link
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
come estetica dovremmo esserci sul fatto della memoria i rumors parlavano di di 512MB....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Boh, se è un fake, è fatto davvero bene. E la memoria dovrebbe essere espandibile.
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Oddio...l'estetica mi fa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Mah...
Boh, questo è sicuramente il primo iTunes-Phone, in effetti è quello che il CEO di Motorola mostrò un anno fà alla conference MotoMediaMania (o MotoManiaMedia...non ricordo), però penso fosse semplicemente un modello che facevano vedere per testare la GUI, in quanto si tratta di un modello già in vendita, ma nero.
Non penso che cambieranno semplicemente il colore, mi pare un pò poco, non vi pare? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cioè....mi riferivo all'e398, che è nero, per il resto, sembrano uguali...
http://direct.motorola.com/itn/web_p...roductid=29212 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
devono stare attenti a non invadere il campo dell'iPod per non cannibalizzarsi tra loro.. ovvero tra un iPod di 512 e un telefono con 512 io prenderei il telefono.. soldi permettendo.. ecco forse spiegato l'update dello shuffle minimo a 1gb Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
leggevo questa notizia: http://telefonino.leonardo.it/cgi-bin/news.asp?n=12801
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi sembra più decente, almeno esteticamente, il mio. Quello lì sembra il frutto di un designer frustrato di metà anni '90.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
quello ritratto nelle tue immagini, è piu sobrio senza duibbio.. ma il suo design mi da l'idea di piatto, gi avisto.. è un cell normale con dentro il firmware di un ipod.. quello nero del link ke ho riportato mi da l'idea di qualkosa di piu futuristico.. ha pure i pulsanti di lato .. cmq vedremo cosa verrà commercializzato.. magari no verde e nero ma perlato e azzurro è bellissimo...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che delusione... già è una delusione che Apple faccia l'iPhone con Motorola...perché non con Sony-Ericsson!! Che palle...
O al limite Nokia....non oltre! A questo punto preferivo il fake su telefonino.net! Ha ragione "dieboss" sembra fatto negli anni '90! Ciauz
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Ultima modifica di Virtuoso : 05-07-2005 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
non male ma ha un menù essenziale!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Guardando la pagina del sito Motorola dedicata all'398, linkata da pokestudio, mi sembra sempre più probabile che il vero Mactorola sia, almeno esteticamente, quello da me postato. L'e398, infatti, viene pubblicizzato soprattutto per le sue funzioni di lettore mp3 con altoparlanti stereo 3D, quindi a Motorola basterebbe migliorare un minimo la qualità del suono, piazzarci la versione mobile di iTunes e il gioco sarebbe fatto. L'unica modifica esteriore evidente è la presenza del tasto dedicato alla musica vicino a quelli del menù.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
ma noo... è bruttissimo...
... secondo me... non è quello! io lo voglio ciauzZzz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ahem...
Nessuno ha mai detto che Apple avrebbe progettato un cellulare, quello che progetteranno è iTunes per uno o una famiglia di telefoni cellulari Motorola. Punto. Non ho mica capito da dove viene sta cosa che Apple debba produrre telefoni... ovviamente anche questo è progettato da Motorola (è esteticamente "invalido" almeno quanto gli altri prodotti della casa)
Tra l'altro i cellulari che playano mp3 esistono da un pezzo, sinceramente non capisco il grande vantaggio (portarsi dietro le tracce acquistate su iTunes music store? Si certo...beh...) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ciauzZzz |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
è orrendo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

R1200R
CAMPIONI DEL MONDO