|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
MA QUANTO FA SCHIFO FIREFOX?
Mi chiedo quanto possa far schifo un browser che dalla prima versione che utilizzo cioè dalla 0.8 fino all'odierna 1.0.4 sistematicamente mi cancelli SEMPRE TUTTI i miei preferiti ? MA come si fa ? Non è possibile una cosa del genere a questo punto molto meglio EXPLORER oppure OPERA..e non è un problema solo mio anche ad altri che conosco è successo..bah
![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Fe
|
succede sempre..anche dopo vari formattoni ecc..perfino su linux...
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
che provvedimenti hai preso per evitare che succeda ancora? e cmq, se sei così insoddisfatto (e immagino tu le abbia provate tutte) perchè non cambi browser invece di lamentarti inutilmente? suggerimento: hai provato a usare bookmark backup? è un'estensione per FF che fa un backup dei preferiti ogni volta che chiudi FF, magari con quella eviti di perderli visto che sei così sfigato... ![]()
![]() |
#5 |
Member
Città: Trento - Gardolo
|
Mai avuto un problema con firefox, ne su windows ne su macosx ne su linux...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
a me addirittura ha cancellato i canali settati sul televisore in sala
![]() scherzi a parte a me non è mai successo (se stasera non li trovo m'inca%%o)
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io ho avuto solo una volta un problema di questo genere...ma ci fu un crash di sistema
![]() ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ora pure tu comprenderai perché dico spess odi farte dei backup periodici
![]() anche a me una volta è capitato, in 5 secondi ho ripristinato l'ultimo backup ![]() può anche essere che invece di perderli ( quasi certamente dovuto a problemi sul tuo pc ) ti sia stato creato un nuovo profilo , basta eliminarlo anche io ora ho grossi problemi con firefox, ma solo con il forum da quwando sono passati a vbullettin 3
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbè che basta scrivere un batch e poi lanciarlo, ma vuoi mettere con la comodità di sapere che chiudendo FF è stata fatta in automatico la copia dei file che non voglio perdere? ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
devo ammettere che per me FireFox sta diventando un ammmmore !!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
io con firefox mi incazzo quando, costretto a riavviare forzatamente winxp (ma succedeva anche con linux), mi si cancella la cache. se avessi un adsl non mi interesserebbe, ma visto che ho un 56k...
![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Io lo uso da quando era alla versione 0.5 (allora si chiamava Phoenix se non erro)... e non ho mai avuto sti problemi. Secondo me non dipende da Firefox...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.