|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
che ne dite della Fuji FinePix A350?
salve a tutti ragazzi che ne dite della fotocamera fuji finepix a350?
su pixmania nn l'ho trovata a 173 € e nn sono male 5.2 megapixel a questo prezzo. datemi qlc consiglio se faccio un affare o no ciao a tutti
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
prova
ciao... se riusciro ad entrare in qto forum sarà un miracolo...cmq io ho acquistato la fuji a350 su pixmania e mi sembra che la macchinetta fotografica vada bene, solo che all'interno del pacco non c'e il manuale in italiano.... percio' lancio un appello.... help
![]() c'è qualcuno che è disposto a farmi avere questo manuale gratis??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anch'io volevo prendere la fuji A350 perchè mi sembravano abbastanza buone le caratteristiche ma dopo che l'ho vista dal vero sono rimasto un po' deluso: sembra poco resistente, il display è piccolo e non mi piace la parte posteriore.
![]() comunque bisogna dire che il rapporto qualità/prezzo è molto buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il display è piccolo ma l'ho presa perché aveva anche il mirino, almeno si risparmiano batterie i settaggi sono pochissimi, non puoi variare quasi nulla e questo mi dispiace. le dimensioni sono ridotte, ottima da portare in giro. l'ho presa perché la useranno soprattutto i miei che hanno solo bisogno di una macchina semplice, la mancanza di impostazioni è una cosa che mi fa girare le balle in modo vorticoso e mi fa passare la voglia di fare foto se devo trovare un difetto a questa macchina direi che il tastino per fare zoom mi pare delicato. tra l'altro ha quelle maledette memorie xD che mi sono costate più delle SD, bah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Salve a tutti!
Ho acquistato la Fuji per un regalo di Natale, ora volevo sapere una cosa: ho visto che ci sono differenti tipi di memorie xD 1) quale devo acquistare? 2) devono essere della stessa marca della fotocamera? GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.