|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[TO+sped] Scambio iBook G3 dual usb
iBook Dual Usb
12" schermo lcd G3 500MHz ATI Rage 16MB 64MB + 512MB ram PC100/133 10GB hd cdrom 2 x usb1.1 firewire TV out modem lan Tucano Second Skin black&grey macos 10.3.9 ubuntu 5.04 mouse usb Apple bianco cavo RGB Apple batteria con durata di 4 ore con utilizzo pieno alimentatore Apple a forma di disco volante Tutto tenuto perfettamente (con i normali segni dell'usura cmq). Ci sono gli imballi originali ed i cd originali di accompagnamento Apple con os ed software Apple (più quelli di Ubuntu). Mi interessa solamente lo SCAMBIO con palmare o pocket pc soprattutto (oppure ipod o schermo lcd od altro eventualmente). Mi spiego meglio: non viene utilizzato più (ho iBook G4 ed iMac G4 e la mia compagna preferisce windows)... perciò ho pensato di scambiarlo con qualcosa di più utile per me. Mi servirebbe un PDA per leggere gli isilo books ad altri ebooks. Ho già un iPod... ma si potrebbe parlarne... Il valore di tutto quello che offro è sui 500 euro (valutazione macexchange + valutazione materiale extra) e con i piedi per terra (avrei potuto sparare 600 euro diversamente). Non mi interessa vendere... altrimenti postavo su ebay. Perciò per favore postate solo se interessati. Regole: - priorità per scambio a mano a Torino (zona TO expo oppure zona ospedali) - non c'è problema per spedizione, ma in contemporanea e con lo stesso tipo di spedizione per tutti e due - se lo scambio non è di pari valore, vediamo di trovare una soluzione... ma sottolineo ancora una volta che non mi interessa molto monetizzare né pagare conguagli
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
cioa,
coda. è la versione con 256kb di cache? per itnenderci,ho un 600 g3 con 512kb,la tua è la rev precedente,vero? Cmq mi sta arrivando un hp PDA,serie nuova,non ricordo la sigla,la posto a breve. ed anche un dell x50 Ps ho un ipod 4g 40gb,italiano,con due custodie,semrpe sotto screen protector....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ti potrebbe interessare un pocket pc asus mypal a620 con bluetooth, schedina compact flash da 256, destinator 3 con mappa dell'italia gia nella cf, gps bluetooth con alimentatore , supporto auto, doppia alimentazione auto per palmare e gps , e tutta la dotazione originali?? tenuto tutto benissimo e perfettamente funzionante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Interessato ad un PDA come ho scritto anche sopra. Fammi sapere...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, certo, nessuna fretta...
comunque una recensione con scritto di tutto la trovi la trovi qui...: http://www.pocketpcitalia.com/recens...mypal620bt.asp un'altra qui: http://www.ocworkbench.com/2004/asus...t/a620bt-1.htm per invece vedere il prodotto come sarebbe, è questo qui: http://www.newprintservice.com/shop/...96&from=kelkoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per i links... mi sono stati molto utili.
Il problema è che il gps e le varie componenti per uso in auto non mi interessano, perché guido la macchina al massimo un paio di volte al mese e quasi sempre in città (e se proprio non posso fare diversamente). Mi potrebbe interessare solamente il pda (per isilo medical books, excel files, pdf ebooks etc)... ma come scambio diventa un po' complicato riuscire a trovare un compromesso. Vediamo come va il 3rd... se non ci sono sviluppi, ne riparliamo, se sei daccordo.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vediamo se ci si puo accordare:
ti posso dare il palmare di cui ti ho gia parlato escludendo quello che non ti serve e quindi esattamente questi oggetti della foto: ![]() poi, ho questo materiale che ti potrei dare in aggiunta se ti servisse : una scheda USB che permette di vedere il digitale terrestre anche sui portatili un mouse logitech MX1000 Laser un portatile ibm t22 perfettamente funzionante ma con il monitor in parte danneggiato 600 dvd vergini di marca six una schedina pcmca wireless una fotocamera kodak cx4200 da 2MP contenitori per cd/dvd di vario genere Non sto a specificare i dettagli del vario materiale ma posso darti piu indicazioni se vedi qualche cosa che potrebbe interessarti... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
una fotocamera kodak cx4200 da 2MP
un portatile ibm t22 perfettamente funzionante ma con il monitor in parte danneggiato Mi potresti dare più informazioni su questi due sopra per favore? ...e qualche domanda sul palmare invece (perdona la mia ignoranza): è questo da Asus Italia giusto? La batteria tiene bene la carica? Lo offri in scambio con la CF da 256MB oppure senza? Il so win mobile 2k3 è in italiano? Grazie in anticipo per le risposte!
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 04-07-2005 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda... ci ho pensato bene ma non mi conviene smembrare il palmare dal suo kit gps....infatti non so se poi il ricevitore bluetooth sarebbe riutilizzabile su altro palmare..e in tutti i casi il destinator che è in bundle e originale , sicuramente perderebbe la sua validità!
quindi sara per la prossima( a meno che ci ripensi e ti prendi tutto il kit) saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa... ma il kit di cui parli sopra l'hai pagato 275 euro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948119 quindi non ci sta proprio lo scambio alla pari... sei almeno 225 euro fuori...
Sto cercando di fare uno scambio equo non di essere preso in giro.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
questo intervento te lo potevi anche risparmiare.....anche perche io non ho assolutamente parlato di scambio alla pari....
inoltre non vedo perche se pago una cosa 50 euro e il suo valore è comunque 100 euro, non la possa poi rivendere a 80 euro...e questo discorso a prescindere dal resto.... il kit proposto ha un costo da nuovo pari a 460 euro....(anche se mi sembra che comunque non sia cosi completo come quello che ho io)....quindi è logico che non intendevo uno scambio alla pari.... comunque sia ti conviene moderare le parole prima di dire che qualcuno ti sta prendendo in giro |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
L'impressione era quella di proporre uno scambio alla pari: l'ibook per il kit pda gps. Se non ho capito bene è perché non ti sei spiegato bene.
I links che hai postato non parlavano del 3rd svolto solo qualche giorno prima nello stesso forum. Se fossero 6 mesi, lo potrei anche capire. Ma pochi giorni fa... diventa un po' fastidioso. In ogni caso: la mia ricerca di uno scambio alla pari (o circa) non riguarda solo la tua offerta, ma anche quelle future. Faccio un esempio: un pda con degli extra che di solito viene venduto 480 euro, va benissimo. Ma non uno che viene venduto sui 275 euro...
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
domanda non polemica:
quanto varrebe il mio g3 600 512kb di cache l1,640 di ram, hd 20gb,PERFETTO.? batteria nuova? sottolineo con lo vendo,ma tanto per capire....
![]() |
#18 |
Senior Member
|
edit
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 05-07-2005 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, se chiedi a me, se il mio ibook g3 oppure il tuo ne vale questi soldi? Ti rispondo subito che sono i prezzi che stabilisce il mercato dell'usato. Nessuno vende a prezzi bassi... anche se a 1000 euro ti prendi un ibook g4 nuovo. Ho provato a fare un'offerta ad un utente di questo stesso forum per un imac g3. Gli ho offerto quello che vale veramente... ma non ha proprio acccettato. Anzi, si è proprio offeso. Come di solito succede... Perciò la valutazione è quella che stabilisce il mercato dell'usato. Proprio per la distanza tra il vero valore e la valutazione dell'usato, preferisco fare uno scambio... meno sbattimento per tutti e due.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Cmq per guadagnare più soldi possibile è meglio ebay.
Nel forum hwupgrade preferisco proporre uno scambio. Anche perché la valutazione dell'usato vale per tutti e due e nessuno così perde. PS La cache è L2 da 512KB del tuo, non L1. Se sei interessato allo scambio, fammi sapere qualcosa...
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 05-07-2005 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.