|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
[Torino] - Canon Ixus V3
Vendo suddetta macchinetta a €100,00
No spedizione only consegna a mano con tutte le prove del caso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
se spedisci e mi fai 100 euro con j+3 incluso nel prezzo, la prenderei con pagamento anticipato tramite postpay e nessuna lamentela in caso mi arrivi rotta....sempre che comunque tu faccia un imballo a prova di bomba
saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Analizzo la tua proposta e ci penso ok ?
Cmq x trasparenza le motivazioni del non voler spedire sono le seguenti: 1° non mi fido delle poste "smarrimenti" ritardi ecc mi infastidiscono alquanto 2° se arriva rotta cmq 1° mi dispiace per deformazione personale che ti arrivi qualcosa di danneggiato, aprire il pacchetto e trovare qcs che non funziona non e' mai bello 2° io cmq perdo la macchinetta, perfettamente funzionante(PS anche se la imballo bene ho lavorato a contatto con i corrieri e ti assicuro che alle volte anche metterli dentro una scatola inmbottita di lana e' dura soprattutto se si tratta di lenti e parti elettroniche e meccanica in movimento.) 3° Anche se mi paghi in anticipo (cosa che ammiro per la fiducia chemi dai), sono un tipo "io di to il prodotto in mano e tu mi dai il denaro", non mi e' mai piaciuto avere in mano il denaro altrui senza che io gli abbia gia dato il corrispettivo oggetto da lui comprato. Cmq come detto valuto e ti faccio sapere in breve tempo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
In coda con consegna a mano(spero).
mi dici le condizioni generali della macchina? io intanto chiedo a mio dove potrebbe incontrarti a torino. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
come non detto,
interessato ad eventuale spedizione ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
LA macchina non ha vizi di fatto appena mi e' possibile scatto una foto, cmq l'ho sempre tenuta con grande cura e' completa di scatola manuali cd ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda mi dai un link??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao titanium, hai un mp!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
motivazioni valide ma rinnovo la mia offerta
inoltre anche io sono interessato a foto , se possibile... e anche ad un link con le caratteristiche o una bella recensione... pensavo infatti che la fotocamera in questione, fosse piccola come le altre ixus...ma da quanto invece ho letto, pesando 180 grammi, cosi piccola non dovrebbe poi essere saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.