|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
[ SA + Sped ] vendo scheda Bluetooth CF card Mod.MCF-M2.1 con adattore PCMCIA
ciao
come da aggetto vendo Scheda bluetooth con attacco Compact flash, compreso di adattatore CF to PCMCIA che può fungere anche da lettore memorie CF . Nella confezione è presente il cd rom dei driver . Tutto perfettamente funzionante io l'ho utilizzato con il mio portatile. Ecco il link del prodotto (mi sembra solo bluetooth ) http://www.mavintec.com/product_bt_cf.eng.html Il prezzo è di 30 € + s.s. Ciao Pino P.s.: link galleria fotografica http://www.pinoc.it/visualizza/default.asp Ultima modifica di pines : 04-07-2005 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
..scusa la domanda,forse stupida..
..io adesso uso il cell e la porta irda per collegarmi in Umts.. ..questo tuo oggetto permetterebbe di fare lo stesso lavoro ovviamente sfruttando invece dell'Irda il Bluetooth del cellulare? ..in poche parole funge anche da adattatore Usb/BluetootH? Da premettere che avrei anche un portatile,quindi potrei utilizzare la porta Pcmcia del portatile.. ..consegna a mano..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
si collegandolo al portatile alla porta pcmcia , puoi utilizzare il telefonino per navigare, naturalmente il cellulare deve essere provvisto di bluetooth . Ti ripeto che è compresa l'interfaccia pcmcia- compact flash e tutti i driver . Per la consegna a mano non ci sono problemi ci diamo appuntamento a salerno . Ciao Pino P.s.: forse e meglio che inserisco una galleria fotografica, stasera metto il link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Fammi capire bene: è una scheda PCMCIA che fa sia da bluetooth che da lettore compactflash?
Interessato!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ancora disponibile? se compatibile con ipaq 3850 offro 20 euro!
ciao Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.