|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Una botta e via....
chi di voi predilige questa tattica con le ragazze?
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
non posso fare a meno di sottolineare la profondita dei tuoi 3d, va be che siamo in ot, pero...
![]() ps: io no, almeno 2-3 volte senno non ce gusto |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Beh ti posso dire che io sono un tipo abbastanza romantico, serio.. che non pensa subito a scopà con una ragazza al primo istante.
Sbaglio, naturalmente. Mi sono capitate ultimamente 4 ragazze carine, le ho conosciute e spudoratamente mi hanno SILURATO perchè volevano solo trombare e non avere storie serie da fidanzate. Renditi conto
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se e' bella almeno 4 bottarelle sono d'obbligo dai...
Ciaozzz
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() ![]() Non posso cambiare la mia firma, io amo fare snu snu ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Vedendo cosa ti fa fare e ti come ti fa sentire l'amore questa è la cosa migliore!
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
e mi sta venendo il dubbio della terza (la cassiera in banca di qualche giorno fa). Tristezza... |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si, in effetti...tristezza infinita...
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ma su quale pianeta vivete? 2 qua, 3 al lavoro, 1 nei cessi pubblici.....
aò vorrei diventare anche io cittadino di Troilandia ![]() ![]() ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
a volte la botta e via è l'unica, ma se merita davvero ci stanno bene 2 o 3 botte anche ben assestate
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
forse dipende anche da te, no? |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ci sono tipe a cui piace una botta....e via....
ci sono tipe che voglino qlkosa in + e nn si fermano a una botta e via..... finkè esci con le prime nn succede nulla..... è quando lo fai con le seconde che magari le illudi..... poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.