|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
:emozione: 330 P4
![]() Vista la settimana scorsa a Maranello, ma in strada! ![]() Cmq, dopo esser rimasto più o meno così ![]() ![]() ![]() ![]() Ho messo a fuoco meglio... che spettacolo! Veramente da ammirazione... Abitare a 10km dalla culla ferrari ha i suoi vantaggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
330 P4
![]() Intel inside ![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Stupenda!
ma non è mica una vettura da gara?
![]() |
#4 | |
|
Quote:
LoL Se lo sa AMD li denuncia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Eh, è quello che penso anche io! ho cercato qualche info e non ho trovato gran che, ma da quel che ho capito dovrebbe essere stata concepita per la 24 ore di Le Mans... però nn so se ne hanno prodotti anche esemplari stradali... è della metà degli anni 60, e dovrebbe passare i 310Km/h con più di 400cv... bel gingillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Però. Una delle poche Ferrari che giudico perlomeno carine.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sbav!mi ricorda un gioiello come la 33!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
mi ricorda le linee della miura della lamborghini
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
E' un gioiello del 1967!
engine 60 Degree V12 position Mid Longitudinal aspiration Natural valvetrain DOHC, 3 Valves per Cyl displacement 3967 cc / 242.1 cu in bore 77 mm / 3.03 in stroke 71 mm / 2.8 in compression 11.0:1 power 335.6 kw / 450.0 bhp @ 8000 rpm hp per litre 113.44 bhp per litre bhp/weight 568.18 bhp per weight drive wheels Mid Engine / RWD front brakes Ventilated Discs rear brakes Ventilated Discs f suspension Double Wishbones w/Col Springs, Damper Units, Anti-Roll Bars r suspension Double Wishbones w/Col Springs, Damper Units, Anti-Roll Bars weight 792 kg / 1746 lbs wheelbase 2400 mm / 94.5 in front track 1488 mm / 58.6 in rear track 1450 mm / 57.1 in transmission 5-Speed Manual top speed 338.0 kph / 210 mph
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno ha i suoi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
hai nominato 33? ora arriverà sicuramente mauro82 a dire la sua! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ma..un'auto del 67 con quelle caratteristiche..mamma mia...
![]() Niente da dire..uno dei tanti gioielli motoristici italiani..davvero da sbav.. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ciao se era originale (molti piccoli costruttori stranieri, soprattutto inglesi, producono riproduzoni spesso molto simili di auto gloriose ma con meccaniche moderne e ... spesso...modeste...) hai avuto un culo enorme a beccartela in giro...mi pare anche strano sia omologata (o era un pazzo chi la guidava in srtada
![]() Complimenti x l avvistamento, ciao, Ale
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
1) ti spellerei 2) ti cospargerei di sale 3) ti affetterei a colpi di macete 4) ti darei fuoco.... ![]() X me nn si può toccare Ferrari...sono solo loro al mondo...stop. Ciao, Ale P.S. sono molto democratico solitamente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho notato ![]() Vabbè, lo penso ma non lo dico più ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.