Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2005, 12:46   #1
shadow76it
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
Notebook HP Pavilon 1254,problemino con lo schermo

Salve a tutti sono possessore del portatile Hp Pavilon serie DV 1254, ho notato che lo schermo nella parte bassa (in particolere nella zona centrale dove è il simboletto HP in metallo), si surriscalda. Lo fa anche a voi? Grazie ciao
Old 03-07-2005, 14:27   #2
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
si anche a me con hp zv5452ea.
il fondo metallico del simbolo diventa incandescente
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 14:33   #3
enry05
Member

L'Avatar di enry05

Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
si, lo fa pure a me...non l'avevo mai notato, cmq è normale!
ps: io ho il dv1154

Ultima modifica di enry05 : 03-07-2005 alle 15:41.
enry05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:42   #4
shadow76it
Member

Surriscaldamento HP dv1254

Quote:
Originariamente inviato da enry05
si, lo fa pure a me...non l'avevo mai notatp, cmq è normale!
ps: io ho il dv1154
Ma come mai lo fa? Forse è un dissipatore di calore?
Ho chiamato al costemer care, mi hanno così risposto,
Provi a soffiare con della aria compressa le prese di aereazioni e provi ad aggiornare il Bios. Il bios l'ho aggornato ma 10,00 € per l'aria compressa se lo scordano che li spenda. In quanto il computer ha meno di un mese di vita e le prese di aria sono pulite.
Old 03-07-2005, 15:51   #5
enry05
Member

L'Avatar di enry05

Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
Sparano sempre stupidate quelli dei centri di assistenza!
Penso che sia il normale calore prodotto dal circuito dello schermo(il passaggio di corrente nei cavetti...ecc..). Il calore si sente su tutto il lato basso dello schermo. Li si sente di + xkè c'è il pezzetto in metallo.

Comodo x scaldarsi le mani d'inverno...

piuttosto....hai x caso notato qualche sibilio dall'alimentatore (anke utilizzando la batteria)?
Questa settimana dovrò mandarlo in riparazione. Ho già chiamato anke l'HP.
Old 03-07-2005, 17:09   #6
shadow76it
Member

piuttosto....hai x caso notato qualche sibilio dall'alimentatore (anke utilizzando la batteria)?
Questa settimana dovrò mandarlo in riparazione. Ho già chiamato anke l'HP.[/quote]
Non ho notato alcun sibilo nell'alimentazione io lo uso maggiormente in corrente. Per quanto riguarda l'alimentazione sento un colpo di scarica elettrica quando collego l'alimentatore al cavo elettrico(quel jak a triangolo) e poi mi fa una bella scintilla quando inserisco la spina nella presa di corrente. quindi, per non creare danni al PC io faccio così:
1) Cavetto di alimentazione scollegato dal computer
2) Collego l'alimetatore alla rete elettrica di casa
3) Collego li jak al computer
4) Accendo.
Old 04-07-2005, 01:05   #7
shadow76it
Member

Quote:
Originariamente inviato da shadow76it
Questa settimana dovrò mandarlo in riparazione. Ho già chiamato anke l'HP.
Non ho notato alcun sibilo nell'alimentazione io lo uso maggiormente in corrente.Ho notato una cosa che non hanno i fujitsu e gli olidata, la tastiera nel lato sinistro è un poco ballerina per il resto un buon feedbeack. Per quanto riguarda l'alimentazione sento un colpo di scarica elettrica quando collego l'alimentatore al cavo elettrico(quel jak a triangolo) e poi mi fa una bella scintilla quando inserisco la spina nella presa di corrente. quindi, per non creare danni al PC io faccio così:
1) Cavetto di alimentazione scollegato dal computer
2) Collego l'alimetatore alla rete elettrica di casa
3) Collego li jak al computer
4) Accendo.
[/quote]
Old 04-07-2005, 07:14   #8
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Non ho notato alcun sibilo nell'alimentazione io lo uso maggiormente in corrente. Per quanto riguarda l'alimentazione sento un colpo di scarica elettrica quando collego l'alimentatore al cavo elettrico(quel jak a triangolo) e poi mi fa una bella scintilla quando inserisco la spina nella presa di corrente.
[/quote]

anche a me si sente quella scarica e poi la scintilla alla spina
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian