|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa-Napoli
|
Notebook HP Pavilon 1254,problemino con lo schermo
Salve a tutti sono possessore del portatile Hp Pavilon serie DV 1254, ho notato che lo schermo nella parte bassa (in particolere nella zona centrale dove è il simboletto HP in metallo), si surriscalda. Lo fa anche a voi? Grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
si anche a me con hp zv5452ea.
il fondo metallico del simbolo diventa incandescente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
si, lo fa pure a me...non l'avevo mai notato, cmq è normale!
ps: io ho il dv1154
Macbook Pro 13,3 2,53Ghz 4GB Ram 250HD - iPod Nano 16GB - iPod Touch 8GB - iPod 4G 20GB --- I-Mate K-Jam --- BB Curve -- Nokia 6220c Ultima modifica di enry05 : 03-07-2005 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Surriscaldamento HP dv1254
Quote:
![]() Ho chiamato al costemer care, mi hanno così risposto, Provi a soffiare con della aria compressa le prese di aereazioni e provi ad aggiornare il Bios. Il bios l'ho aggornato ma 10,00 € per l'aria compressa se lo scordano che li spenda. In quanto il computer ha meno di un mese di vita e le prese di aria sono pulite.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
Sparano sempre stupidate quelli dei centri di assistenza!
Penso che sia il normale calore prodotto dal circuito dello schermo(il passaggio di corrente nei cavetti...ecc..). Il calore si sente su tutto il lato basso dello schermo. Li si sente di + xkè c'è il pezzetto in metallo. Comodo x scaldarsi le mani d'inverno... ![]() ![]() ![]() piuttosto....hai x caso notato qualche sibilio dall'alimentatore (anke utilizzando la batteria)? Questa settimana dovrò mandarlo in riparazione. Ho già chiamato anke l'HP.
![]() |
#6 |
Member
|
piuttosto....hai x caso notato qualche sibilio dall'alimentatore (anke utilizzando la batteria)?
Questa settimana dovrò mandarlo in riparazione. Ho già chiamato anke l'HP.[/quote] Non ho notato alcun sibilo nell'alimentazione io lo uso maggiormente in corrente. Per quanto riguarda l'alimentazione sento un colpo di scarica elettrica quando collego l'alimentatore al cavo elettrico(quel jak a triangolo) e poi mi fa una bella scintilla quando inserisco la spina nella presa di corrente. quindi, per non creare danni al PC io faccio così: 1) Cavetto di alimentazione scollegato dal computer 2) Collego l'alimetatore alla rete elettrica di casa 3) Collego li jak al computer 4) Accendo. ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
1) Cavetto di alimentazione scollegato dal computer 2) Collego l'alimetatore alla rete elettrica di casa 3) Collego li jak al computer 4) Accendo. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Non ho notato alcun sibilo nell'alimentazione io lo uso maggiormente in corrente. Per quanto riguarda l'alimentazione sento un colpo di scarica elettrica quando collego l'alimentatore al cavo elettrico(quel jak a triangolo) e poi mi fa una bella scintilla quando inserisco la spina nella presa di corrente.
![]() anche a me si sente quella scarica e poi la scintilla alla spina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.