|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Alberghi vicino Stazione Centrale - Milano
Potete consigliarmi un albergo per 2 giorni a un prezzo decente visto che ho speso già un botto per il biglietto di un concerto?
![]() ![]() Mi(CI, io e il mio amico) basterebbe anche un 2 stelle. Grazie..................
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
in zona stazione centrale è pieno soprattutto di hotel 1 stella...
comunque ti consiglierei di guardare l'hotel ibis, è in una traversa di viale tunisia (circa 7-800 metri dalla stazione), sono una catena...
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ho un amico che ogni volta che viene a Milano si ferma al New York hotel, proprio in faccia alla stazione. E' un tre stelle e se non sbaglio mi ha detto che pagava sui 55 euro a notte (sarebbe un ottimo prezzo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Le due volte che sono andato a Milano in albergo, mi sono sempre fermato all'Hotel Garda, vicino alla stazione centrale (via Napo Torriani). E' un tre stelle e prenotando da internet avevamo pagato 65€ in due compresa colazione.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ci sono stato anche io lo scorso Febbraio. E' un hotel valido anche secondo me ![]() marall
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.