Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 21:50   #1
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
un centrino poco pesante?

Ciao
vorrei prendere un laptop, mi interessa la durata della batteria e che non pesi molto... cifra intorno ai mille.... anche meno se possibile
consigli?
ciao!

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 12:50   #2
alexca82
Member

L'Avatar di alexca82

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Chiavari [GE]....Belìn figgieu!
Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz
Ciao
vorrei prendere un laptop, mi interessa la durata della batteria e che non pesi molto... cifra intorno ai mille.... anche meno se possibile
consigli?
ciao!
ciao
non sei molto esaustivo per le specifiche (tipo di utilizzo, ambienti operativi, software da utilizzare, ecc.)...però credo che buoni portatili siano quelli della Toshiba serie A80. Qui trovi un thread con qualsiasi cosa riguardante il portatile, quello che c'è dentro e quanto effettivamente vale. Il prezzo se non sbaglio si aggira intorno ai 1100 euro e la batteria dovrebbe durare intorno alle 3:45 ore.

ciao
alexca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 14:03   #3
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alexca82
ciao
non sei molto esaustivo per le specifiche (tipo di utilizzo, ambienti operativi, software da utilizzare, ecc.)...però credo che buoni portatili siano quelli della Toshiba serie A80. Qui trovi un thread con qualsiasi cosa riguardante il portatile, quello che c'è dentro e quanto effettivamente vale. Il prezzo se non sbaglio si aggira intorno ai 1100 euro e la batteria dovrebbe durare intorno alle 3:45 ore.

ciao
in effetti non ho detto molto... mi server un laptop da portare sempre dietro, sono un pendolare e peso e dimensioni sono importanti, idem per la durata della batteria... non conto di giocarci ma una scheda video decente può sempre servire meglio se con ram non condivisa... più che altro programmi multimediali anche Premiere se occorre... non mi importa che abbia il lettore incorporato

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian