Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2005, 21:08   #1
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
(MI-VA) Cerco Scheda Video dx9

mi serve una scheda video nn troppo costosa (max 100 euro) che supporti le directX 9. No spedizioni solo consegnaa mano.

Ultima modifica di Therinai : 03-07-2005 alle 17:04.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 01:09   #2
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Asus V9280S

Io ho una Skeda Video Asus V9280S Super Fast. Motore Grafico Ge Force Titatium 4200. Tv Out ; DVI; 128 MB DDR; Acquisizione analogica SVideo e Composito; cd installazione Cavi e accessori compresi.

La volevo dare a 110 ma possiamo anche metterci d'accordo
Immagini allegate
File Type: gif V9280S_Menu.gif (14.0 KB, 16 visite)
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 01:26   #3
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9787
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
mi serve una scheda video nn troppo costosa (max 100 euro) che supporti le directX 9.
prova qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71 qualcuno ti potrebbe dare un link dove trovarla nuova

Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-07-2005 alle 01:33.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 01:41   #4
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
Quote:
Originariamente inviato da nathbigga
Io ho una Skeda Video Asus V9280S Super Fast. Motore Grafico Ge Force Titatium 4200. Tv Out ; DVI; 128 MB DDR; Acquisizione analogica SVideo e Composito; cd installazione Cavi e accessori compresi.

La volevo dare a 110 ma possiamo anche metterci d'accordo
be, a parte il fatto che non supporta le dx9, a quel prezzo credo di poter trovare tranquillamente una (un altra...) 9700pro che è molto meglio. Se ritratti sul prezzo se ne può parlare.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 03:24   #5
nDR1
Bannato
 
L'Avatar di nDR1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
Messaggi: 2196
posso proporti una 9600pro 256mb... interessa?
nDR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 10:54   #6
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
be, a parte il fatto che non supporta le dx9, a quel prezzo credo di poter trovare tranquillamente una (un altra...) 9700pro che è molto meglio. Se ritratti sul prezzo se ne può parlare.
Ok hai ragione ma su internet non trovo una quotazione su questa skeda.
Ti faccio presente che però fa anche acquisizione analogica quindi non male.
E super accessoriata, silenziosa e ha un dissipatore in rame da paura.
E' una scheda che ho usato pochissimo e ora c'è lo li impacchettata da qualche mese.
Secondo me il prezzo giusto è di 90 €.
Fammi sapere
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:16   #7
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
Quote:
Originariamente inviato da nDR1
posso proporti una 9600pro 256mb... interessa?
certo che mi interessa, ma dipende dal prezzo, io, come già detto, uso come riferimento la 9700pro che ora ha un valore sui 100 euro e soddisfa di sicuro le mie aspettative (ne ho già avuta una, finche non si è fusa...), quindi considerando che la tua scheda è un pò sotto come prestazioni dovrebbe esserlo anche come prezzo, almeno dal mio punto di vista, comunque fammi sapere a quanto la vuoi vendere tu...

X nathbigga: vedi sopra e tieni conto che la tua scheda è ben accessoriata ma a me interessano le prestazioni, quindi dal mio punto di vista sono troppi 90 euro per una 4200.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:20   #8
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
X nathbigga: però dal momento che la tua scheda giace inutilizzata da molto potresti fare uno sforzo e abbassare il prezzo, più aspetti e più si abbassa il suo valore. comunque sul sito di seconda mano ho visto una 4200 a 40 € e qui sul forum ho visto, ieri, una 4600 a 40€, quindi fai un pò te...

Ultima modifica di Therinai : 03-07-2005 alle 15:23.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 16:39   #9
nDR1
Bannato
 
L'Avatar di nDR1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
Messaggi: 2196
[quote=Therinai]certo che mi interessa, ma dipende dal prezzo, io, come già detto, uso come riferimento la 9700pro che ora ha un valore sui 100 euro e soddisfa di sicuro le mie aspettative (ne ho già avuta una, finche non si è fusa...), quindi considerando che la tua scheda è un pò sotto come prestazioni dovrebbe esserlo anche come prezzo, almeno dal mio punto di vista, comunque fammi sapere a quanto la vuoi vendere tu...

allora, x il prezzo possiamo fare un 70 Euro + ss (la scheda l'ho testata la scorsa settimana ed è perfetta).
però aimè non posso darti ne garanzia (il negozio dove si è acquistata ha chiuso), ne scatola ne driver... in quanto sono andati persi (letteralmente bruciati!).
quindi diciamo la scheda così nuda e cruda, una sorta di OEM.
fammi sapere, ciao.
nDR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 16:48   #10
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
x nDR1: dove ti trovi?
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 16:50   #11
nDR1
Bannato
 
L'Avatar di nDR1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
x nDR1: dove ti trovi?
in che senso? (sono della prov. di Catania)

Ultima modifica di nDR1 : 03-07-2005 alle 16:55.
nDR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 17:04   #12
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
Quote:
Originariamente inviato da nDR1
in che senso? (sono della prov. di Catania)
allora l'affare non si può fare perchè non faccio acquisti con spedizione. cmq grazie per l'interessamento.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 23:26   #13
nathbigga
Senior Member
 
L'Avatar di nathbigga
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 981
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
X nathbigga: vedi sopra e tieni conto che la tua scheda è ben accessoriata ma a me interessano le prestazioni, quindi dal mio punto di vista sono troppi 90 euro per una 4200.
Hai detto bene la mia scheda e ben acessoriata. Io te lo proposta perchè è li a fare niente ma non posso mica regalartela.
La scheda è un Asus non una 4200 qualunque poi devi tener conto che io lo tenuta bene e se vedi la foto grande te ne accorgi.
Tu cerchi una scheda normale la mia fa anche acquisizione analogica quindi devi pensare te se spendere qualcosa in piu per avere una cosa migliore.
Posso contrattare ma non posso arrivare a 40 €.
Ciao
__________________
AFFARI CONCLUSI CON: albert78.... tulnio; ischan.... andypandy; mome85; Sallivan77; mitropank; Necromachine; ziodamerica; Tecno RJ; matte82c9; andre85; borso78; petronella; misterpeltier e altri... TOT: 41 TRATTATIVE
nathbigga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 10:02   #14
Ikari80
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
Messaggi: 820
se ti interessa ho una xt del gecube...a 75€ ancora un anno e mezzo di garanzia...l'unico prob è ke sono di venezia...se vuoi io nn ho prob a spedire..vedi tu
Ikari80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 13:55   #15
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
Quote:
Originariamente inviato da Ikari80
se ti interessa ho una xt del gecube...a 75€ ancora un anno e mezzo di garanzia...l'unico prob è ke sono di venezia...se vuoi io nn ho prob a spedire..vedi tu
se si tratta di una 9800xt vengo a prendertela di persona...
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:07   #16
Ikari80
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
Messaggi: 820
ops...si tratta di una 9550xt!
Ikari80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:10   #17
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
Quote:
Originariamente inviato da Ikari80
ops...si tratta di una 9550xt!
... ovviamente scherzavo (sarebbe un mondo migliore con le 9800xt a 75€...) ... be poteva interessarmi se era possibile la consegna a mano, della spedizione non mi fido.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 15:50   #18
Ikari80
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
Messaggi: 820
ok...ma nn ti fidi delle poste o degli utenti??a me finora è sempre andata bene..sia nel comprare ke nel vendere...cmq vedi tu...se ti interessa la mia 9550xt è disponibile
Ikari80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 16:11   #19
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19117
Quote:
Originariamente inviato da Ikari80
ok...ma nn ti fidi delle poste o degli utenti??a me finora è sempre andata bene..sia nel comprare ke nel vendere...cmq vedi tu...se ti interessa la mia 9550xt è disponibile
be degli utenti abituali credo di potermi fidare, delle poste no dal momento che mi è capitato di perdere un cellulare da 500€ spedito al centro riparazioni ma è arrivata solo la scatola, ed era una spedizione assicurata, saranno passati due anni e continuano a dirmi che la pratica è in lavorazione, quindi per me anche con la spedizione assicurata non cambia nulla. Poi a dir la verità volevo vedere un attimo la scheda in funzione prima di spendere soldi...
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 16:39   #20
Ikari80
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari80
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
Messaggi: 820
no problem
se cambi idea fammi sapere
Ikari80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v