|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[ISERNIA+SPED] Vendo Nokia 7600 ancora in garanzia + accessori!
Come da titolo, vendo questo cellulare per conto di un amico.
Date un'occhiata anche al cellulare e alla scheda tecnica qui per rendervi conto che avete sotto gli occhi un cellulare davvero all'avanguardia nella tecnologia. Il cellulare è COME NUOVO e perfettamente funzionante. Supporta inoltre tutte le schede SIM di tutti i gestori, incluse le USIM 3 (testate) In + fornisco la garanzia ufficiale di ancora 22 mesi e scatola con imballo originale con all'interno: Carica batteria universale, Carica batteria per auto - portatile, Batteria originale nokia - Auricolare nokia, Cavetto usb - Cd driver - Cd Nokia suite - 2 cd con utility - programmi - giochi - sfondi - suonerie, Cover giallo ocra - Cover completo nero/blu metallizzato, Libretto uso e smontaggio del nokia 7600 Ora passiamo al prezzo: il mio amico chiede 190 euro incluse spese di spedizione paccocelere 3 + assicurazione. Il PREZZO E' POCO TRATTABILE. Ecco le regole: -Precedenza alla consegna a mano - In vendita su altri forum, mi riservo di togliere l'annuncio in qualsiasi momento - Pagamento anticipato su carta postepay. Ricevuto il pagamento l'amico provvede a spedire subito il pacco. Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete anche contattare direttamente questo mio amico all'indirizzo: edmond84(at)tim.it Ovviamente sostituire AT con @ Grazie dell'attenzione. Saluti Ultima modifica di kalius : 02-07-2005 alle 16:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.