|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Tiscali dubbio
Allora ho attivato la 1.2M il 15 giugno e ogni tanto andavo a vedere sul sito lo stato di attivazione..
Ieri vado sul sito e il messaggio era cambiato da ''in richiesta'' a ''attivo''. Stamattina guardo le email e noto che sulle due caselle che gli ho lasciato durante l'attivazione cerano le due email di tiscali che mi diceva che il servizio era attivo ma la cosa piu strana è che ho controllato ma la portante non cera infatti il led del modem ''adsl'' era spento. Ho pensato che nn andava qualcosa e li ho chiamati e mi hanno risposto che in effetti era molto strano e che però risultavo attivo dal 5 luglio perchè la telcom interveniva nella centrale il 5 luglio e non sapeva comera possibile che fossero gia arrivate le email. E' possibile sta cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
potrebbe essere problema del modem...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No il modem credo non centri nulla anche perchè lo stesso tizio della tiscali mi ha detto che la portante non poteva esserci prima del 5 luglio, così lui mi ha assicurato poi non so. Se il 5 rimane così comincio a rompere le balle.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
stessa cosa successa a me con libero. Il problema era che telecom aveva sbagliato un settaggio e non mi si allineava il problema. Ci sono voluti 4 giorni (tempi per la segnalazione a telecom), sono venuti i tecnici e dalla centrale poi hanno risolto.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
comunque pure io ci do una telefonatina stasera
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chi ci ha pensato Libero dopo la tua telefonata? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.