|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
promozione tim turbo umts??!?!
ciao a tutti..
ho letto di questa promozione con cui tim ti fa acquistare un telfono umts per videochiamate a circa 100 euro... ma come si fa a prendersi la rpomozione'?!? chi la possono fare'?!? non riesco a trovare in rete niente sulla promozione.. se qualcuno sa qualcosa fatemi sapere ;-) grazie ciaooooooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao guarda io ho aderito a questa promozione.
Ho fatto la portabilità di un numero e ho comprato un nokia 6630. Comprato il cell mi hanno dato una sim da 5€ in cui io ho iserito tutte e 2 le offerte; le 250 € di telefonate verso tim e 300€ di traffico umts tra ciu c'è anche la promozione che cerchi tu, comprato il cell basta chiamare il 4433 e attivare la promo umts. Se ti servono maggiori info scrivimi Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Quote:
io stato uno dei fortunati a non essere chiamato, ma venuto a conoscenza della promozione sono corso in un centro tim e ho chiesto se per caso facevo parte degli "eletti" e loro dopo aver gentilmente controllato mi hanno detto di SI!, quindi ho preso un samsung Z500 a 129€uro, tanto il 6630 già lo avevo.
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.