|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[Roma] Sony PSP Value+Game+MS 256Mb
Vendo Sony PSP causa doppio ordine, quindi è imballata, mai aperta, in più aggiungo il gioco Mercury e una MS da 256Mb ovviamente nella vaulepack ci sono tutti gli accessori.
il prezzo di vendita è di 350€ calcolando che è tutto nuovo e inscatolato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sarei interessato alla sola psp.
se smembri fammi sapere il prezzo. saresti disponibile a fare scambi? se si dimmi cosa potrebbe interessarti.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
e io sarei interessato alla ms duo pro...
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se la psp è davvero nuova e imballata, senza alcun graffio e senza dead pixel, rimango interessato.
ma per 200€. considera che si trova nuova a 250€.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma è la versione jap o usa?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
come al solito le sparate grosse!!!! trovami le psp value a 250 nuove e me ne compro 10!!!!!!!!!!!!!! cmq. a 200€ non se ne parla nemmeno!!!! è nuova imballata e non ho mai nemmeno aperto la scatola... ci potrebbe anche essere un mattone dentro!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
altra assurdità!!! il prezzo di listino della sandisk da 256 è di 45€+ iva.... e poi come da regolamento se fate un osservazione sul prezzo dovete mettere dove costa meno e deve anche essere disponibile!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
dovrebbe essere la versione jap... 1.0 la migliore, quella per intenderci dove girano i giochi senza UMD... perchè forse non tutti sanno ma si cominciano a trovare le iso funzionanti dei vari giochi in commercio... io per esempio sull'altra che ho, stò giocando a Lumines senza UMD... mentre sulla versione 1.5 (sulla quale c'è l'italiano e che si può aggiornare in qualsiasi momento) non girano le iso!!!! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il prezzo è altissimo..
costa 250 euro spese incluse su un famoso venditore di console..se vuoi ti do il link in privato.. sarei interessato ma devi scendere di prezzo un bel pò conta che c'è chi la vende a molto meno sul forum poi per quanto riguarda il firmware il migliore è 1.50 dove gira tutto..
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su gtWo**d.tv trovi la psp jap value a 249,99€ adesso comprane dieci! cmq offro 200€ per la psp, che a quanto ho capito potrebbe avere anche pixel bruciati, visto che dici di non averla aperta.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
In coda a 270,ritiro a mano a Roma.
Saluti
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pippomostarda : 04-07-2005 alle 06:45. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
sommiamo e il totale quanto fà? 296€... quindi non mi sembra che costa 250!!!!!!!!! e comunque informati bene... con il firmware 1.5 non gira nulla, stò parlando di iso e giochi craccati, io personalmente ho la 1.0 e mi sono scaricato anche il firmware 1,5, ma non l'ho installato perchè chiunque sento non riesce a farci niente!!!! secondo te perchè la sony ha fatto uscire l'aggiornamento gratuito alla 1,5 con tutte le lingue? pensi che sò stupidi? hanno fatto il nuovo firmware chiudendo tutte quelle falle con le quali ci si poteva magheggiare... Ultima modifica di carpedie66 : 04-07-2005 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai pvt... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
cmq si trova a 250€ su siti italiani!
non si paga la dogana!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.