|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cariati
|
[CARIATI]-VENDO DISSIPATORE ARCTIC COOLING VGA NV REV.2 X FX5800-FX5950!!COME NUOVO!!
Ragazzi......incredibile!!!!
Vendo un dissipatore arctic cooling x fx5800-fx5950 come nuovo usato solo 3 giorni x testare le temperature che riesce a tenere!!! Il dissipatore è questo: ![]() Incredibile...avendo io una fx5950 (forse una delle schede che riscalda di più) il dissipatore dopo 2 ore di doom3 riesce a mantenere temperature inferiori ai 55°C..........sbalorditivo!!! Non fatevi sfuggire quest'occasione x solo 13€ escluse spedizioni a vostra scelta!!! In negozio il dissipatore lo trovate a 25€ escluse spedizioni quindi nn c'è confronto...nn si può definire neanche usato il mio!!! FATEVI SENTIRE!!!! Ultima modifica di FireBlade84 : 02-07-2005 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, coda a me interessa.
in raccomandata ci sta?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cariati
|
Non penso che stia in raccomandata...penso minimo celere3....cmq se a te va bene (lele2004) chiudiamo l'affare!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.