|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
|
Registrazione ALICE MEGA
Ragazzi aiutatemi.
Mi hanno attivato ( finalmente ) alice mega. Dopo qualche problema sono riuscito a fare la prima conessione usando la user-id e la password di serie ( aliceadsl ) Devo pero registrarmi per creare la mia user-id e password e la mia e-mail. Alice mi manda a questa pagina: http://gw.aliceadsl.it/registrazione pero mi da pagina inesistente. Voi sapreste aiutarmi?. Dov' è finita la pagina per la registrazione ad ALICE MEGA? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7869
|
boh
!ti conviene chiamare il 187 e farti fare la registrazione da loro..forse risolvi velocemente o ti danno l'indirizzo corretto per farlo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12309
|
Quote:
Penso che farò così. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.











!








