|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[GE] Vendo shuttle SN85G4 V2
vendo questo fantastico barebone così composto:
Barebone shuttle SN85G4 V2 (chipset nforce3) Athlon 64 3200+ HD samsung 120 sata 1 Gb twinmos ddr400 Masterizzatore DVD NEC dual layer Sk Video Sparkle 6600 GT il tutto con pochissima vita e con due anni di garanzia! Il sistema è ideale per giocare e per chi ha bisogno di spazio! leggetevi le rece in giro! per ora solo consegna a mano a 900 euro! ah, importante: NON SMEMBRO!! Ultima modifica di ledmirage : 08-07-2005 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Inoltre che specifiche ? socket ? qualche link specifico oltre a qualche foto tua ? In coda se dovessi sembrare per il case
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 07-07-2005 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ciao,
in effetti ho sbagliato il codice, quello corretto è SN85G4. ecco un link http://eu.shuttle.com/en/desktopdefa...169_read-4912/ al momento non posso postare foto, ma ti posso assicurare che non ha nemmeno un graffio ![]() Cmq al momento solo blocco! |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() dalle caratteristiche anche se nn in sk939 a me andrebbe bene cmq (dipende poi dal prezzo ![]() Confermo la coda se e quando vorrai/potrai smembrare ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
ti interesserebbe uno scambio con p4 con mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Forse.. mi dai qualche info in più?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ho un p4 socket 478 2.80 GHz prescott, mobo dfi infinity 865 PE, dissi thermalright xp 120, scheda tv hauppauge con encoding hardware, scheda satellitare! a me interessa il procio+ mobo+ case o al massimo solo il procio+ scheda video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Che ali hai? potrebbero interessarmi ali+procio, se prendi shuttle (case e mobo sono inscindibili)+procio+sk video, posso prenderti anche la sk madre.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
ali per ora non ne ho (avevo un enermax ma l'ho venduto!)..le cose disponibili sono quelle che ho scritto..dimmi un po te cosa ti puo interessare e i vari conguagli..quanto di conguaglio per CASE+PROCIO+MOBO e io ti do la roba che è sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
in questo caso ti prenderei solo il procio quindi:
ATHLON 3200+ 150 EURO SHUTTLE 300 EURO ------------- 450 EURO- TUO PROCIO 90 EURO? ------------------ 360 DI CONGUAGLIO Fammi sapere se la cosa va bene |
![]() |
![]() |
#13 |
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.