|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va+ spediz] Vendo Sony Ericsson K700i
Ciao a tutti, vendo, come da oggetto, un k700i, condizioni perfette, come nuovo.
Il telefono ha 5 mesi, ma è statu usato davvero poco, scontrinato. Vendo causa passaggio a v3. Confezione originale, compreso tutto, come quando lo ho acquistato. Prezzo 150€ Non scambio Spese di spedizione a carico dell'acquirente
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux Ultima modifica di SteSantu : 01-07-2005 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Praticamente come passare da una 500 con il motore ferrari ad un ferrari con il motore della 500
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si vende telefonia, non si chiacchera del piu e del meno! Devo ritenerti interessato, oppure era un intervento senza scopo?
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao vendi solo il teelfono o tutto quello che è compreso nella confezione?? Auricolare, manuale ecc ecc.
Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo ritenevo sottointeso
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok ottimo, potresti postarmi o inviarmi per mail qualche foto del cellulare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao non mi hai fatto sapere più nulla per le foto del cellulare. Ma è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa se non mi sono piu fato sentire!
Il cel è gia stato venduto, ad amici.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.