|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/14925.html
Pur se non dotato di due Slot fisici, il chipset ULi M1695 permetterebbe di utilizzare configurazioni con due schede video in setup SLI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
e gli altri solt? come li usi? e il monitor come lo attacchi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
mmm e le pci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non adotteranno quella soluzione commerciale, era solo una scheda di prova e test per vedere la compatibilità...
Uscira con uno o due Slot Pci Express ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Io penso avranno chiesto la licenza e tech-info da Nvidia, fare tutto di 'nascosto' e partendo da zero mi sembra improbabile come ipotesi.
![]() no rido per il dissi della cpu, dovrebbe essere quello Gigabyte ... purtroppo ce l'ho avuto anche io (e' davvero orrido in tutti i sensi) =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
noooooooooooooooooooo che obrobrio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() Meno male.... ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai fatto bene 'mpare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma che skifo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
hanno la mia ram
![]() cmq... il dissi è orribile! CM Hype48 RulezzZzz ![]() e quella soluzione mi fa un pò pena... primo perchè non puoi usare gli altri slot... secondo... non c'è nessun case che abbia il supporto per l'uscita video "storta" ![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Piacenza
|
Mmm... e che case avrebbero intenzione di far utilizzare qualora lo mettessero realmente in vendita?
![]() ![]() ![]()
Cooler Master Stacker - Enermax Noisetaker 470w - Asus A8N-SLI - AMD Athlon 64 3500+ - 2*512 MB Kingmax Dual Channel - Gigabyte 6800GT - WD Raptor 74GB 10k - 2*Maxtor Diamond Max Plus 9 160GB Raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Certo che se mi sbaglio è davvero da ridere!! ![]()
Si sopravvive a tutto... . __...tranne che alla morte \/ik@freemail.it ICQ UIN#7577984 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
come già detto è solo un eseplare di test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Dopo che ha ricevuto la certificazione PCI-SIG alla ULI han deciso di bruciare le tappe e fare il lavoro in grande, d'altronde N'Vidia farebbe bene a dar loro corda, potrebbe essere un valido partner in + per far prevalere il suo SLI sul CROSSFIRE di ATI.
Cmq è una pataccona enorme, ma dal punto di vista commerciale fa ben capire che l'M1695 pare proprio un buon chipset, + maturo di quello di VIA oserei dire, ma qui saranno i bench a dire la loro.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
pensate al case..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
quel dissy ke voi ritenete scandaloso e inadeguato (gigabyte 3d rocket cooler pro) tiene il mio athlon xp-m 2500+@2600mhz a 46# in estate dopo ore e ore di lavoro.....vedete un po voi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Poi mi spieghi come hai fatto ad ancorarlo bene al socket A (forse tieni la mobo orizzontalmente come qua nella foto ?), io con quella ridicola clip minimalista che forniscono non ci sono riuscito ... infatti il procio o non partiva o andata subito oltre i 70 gradi (=non va nemmeno a contatto del core !).
Su Athlon64 la situazione migliora, ma siam sempre piu' o meno ai livelli del dissi boxato (ho detto tutto !). In compenso e' molto utile come sterminatore di insetti (tenevo il case aperto) per via delle lucine blu che fa ... LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
su a7n8x-e dlx si ancora benissimo e nn ci sono problemi...
aggiungi un po di artic silver 5 e il gioco è fatto.... inoltre ha un convogliatore per raffreddare i mosfet e i toroidi della mainboard... ke volete di +...??? Ultima modifica di Icemanrulez : 11-07-2005 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mhà...
![]() A me questo chipset non mi dice niente, per adesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.