|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Falconara Marittima (Ancona)
|
vorrei passare da alice 4 mega alla 6 mega di tiscali : ci saranno problemi ?
visto che andrò in inghilterra per 2 settimane pensavo nel frattempo di passare dall 4 mega alice alla 6 mega di tiscali (+ ke altro per l'up) . una domanda che mi assilla è : l'adsl 6 mega è in fast ? se chiedo a tiscali di attivare l'adsl ci pensano loro a fare staccare quella telecom ? quanto tempo ci vorrà in tutto ? (è una vita che aspetto la mitica tiscali nella mia zona, finalmente raggiunta fino ai 12 mega) .
Help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
e' in fast di default
per metterla da i 15 ai 30 giorni in media |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ma sei a 4mbit per l'upgrade che stanno facendo o perchè avevi fatto tu esplicita richiesta?
in tal caso sei legato per un'altro anno contrattuale, se non sbaglio. Se vuoi cambiar da Alice 4mbit alla 6mbit dovresti pagare i mesi restanti senza utilizzare il servizio.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.