|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quale firewall?
che firewall con antispy conviene usare con kaspersky?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Io col kaspersky uso il sygate e mi trovo benissimo anche se alcuni non riescono ad abbinarli assieme ed hanno qualche problema. Quindi potrei consigliarti Outpost oppure Kerio oppure Look n'stop. Nella tua domanda parlavi anche di antispy. Immancabili devono essere Adaware e Spybot.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
grazie, spybot è come adaware? vanno usati insieme o alternativamente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Sono simili, ma si possono usare insieme senza problemi. Spybot offre anche una protezione in tempo reale mentre Adaware ce l'ha solo nella versione a pagamento. Sono comunque ottimi ed indispensabili programmi. Io ho anche Spywareblaster che dà solo una protezione passiva (non fa scansioni) e i tre non danno alcun problema di conflitto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Meglio precisare, puoi averli installati entrambi ma non usarli insieme; fai la scansione prima con uno e poi con l'altro......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.