|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
siti per confronti?...siemens c65 vs nokia 6020...
ciao ho la possibilità di comprare uno di questi due cell a 99 euro chi mi dice i pro e i contro dei due modelli?
io sarei per il nokia 6020 perchè avevo già un nokia e perchè costa circa 199 euro, il siemens mi piace di più solo esteticamente, ma mi girano i coglxxni che fino a settimana scorsa con la promozione vodafone costava 69 invece di 99... infine mi hanno detto che il software nokia è molto + facile e intuitivo da navigare coi tasti rispetto a quello siemens abbastanza incasinato... cmq aspetto commenti... PS: esistono siti internet che confrontano le varie caratteristiche dei cell? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
nokia 6020
siemens c65 se avevi nokia meglio che continui con nokia... il software nokia è molto + facile e intuitivo da navigare coi tasti rispetto a quello siemens abbastanza incasinato....non direi sono diversi, ma entrambi efficaci, se 6 già abituato con nokia ti troverai meglio con nokia....considera poi che il siemens ha il pregio/difetto di poter/dover essere aggiornato per rendere al meglio...(anche da casa) direi però che il nokia tecnologicamente è superiore al c65... e si potrebbe "quasi" confrontare con se t630 o con siemens cx65 ("quasi"nel senso che questi due offrono di +)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.