|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
IPOD - ZEN TOUCH - ACER - SAMSUNG
quale di questi? mi interessa ke sia innanzitutto di grande capacità di immaganizzazione dati e mp3 quindi dai 20 ai 40 GB.. fondamentale ke sia riconosciuto come hard disk da tutto, e ke io possa gestire in maniera facile immediata ma anke precisa e personalizzabile le cartelle.. La qualità del suono deve essere alta e vorrei ke ci fosse anke la radio (ke qua quasi nessuno ha).
L'unico ke ce l'ha è l'acer ma nn so com'è come prodotto.. gli ipod sono colladuatissimi come gli zen ma io vorrei un parere da ki se ne intende e magari ce li ha.. Anke se esistono altri prodotti ke corrispondono alle caratteristike da me rikieste e ke cmq posso prendere in considerazione.. per favore è importante. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Io direi...
iAUDIO X5...
1o dei + desiderati DAP del momento: per maggiori info magari visita il sito italiano del produttore e la Community annessa!!! Spero di essere stato utile... byeeeeeeee ![]()
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
grazie mille per la risp.. ma nessun altro modello? e tra quelli ke ho detto possibile nn ci sia una scelta valida? gli audio costano un'esagerazione..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vista il numero di modelli entro i quali vuoi scegliere, meglio chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&goto=lastpost ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.