|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Maccheddiavolo...
...di insetto e'? L'ho trovato oggi che passeggiava allegramente sul mio monitor.
Le dimensioni saranno 6x2 mm circa, 6 zampe, niente ali. Quando sta fermo alza e abbassa la coda come gli scorpioni. Dopo un po' ha fatto un salto di due metri ed e' andato fuori dalla finestra O_o Notare la coda spuntonata e la "faccia" da anfibio. PS: scusate le foto leggermente sfuocate, ma e' il massimo che sono riuscito ad ottenere. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Uh? arghhh me lo sognerò stanotte mi sà
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ha la faccia di...
Ordine: Rincoti Sottordine: Eterotteri Famiglia: Cicadellidi (ma potrei sbagliarmi) visto che sembra che abbia solo degli abbozzi alari (se ci fossero coprirebbero anche l'addome, che invece si vede bene, si possono contare anche i segmenti), dovrebbe essre una ninfa, l'ultimo stadio prima dell'adulto. (gli adulti sono tutti alati, a parte ovviamente gli insetti atteri).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Può essere quello che vuole, fa schifo ugualmente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ma 'ndo cazzo stai? ner borneo? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Occappero, ma non avete mai visto degli "stupidi" insetti? E' un coso lungo 6mm, prima che vi abbia magnato tutti ne passa del tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.