|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La ragazza del bar
ciao raga, il fatto:
sono 2 settimane che a mezzo giorno vado a mangiare con gli amici in un locale, al tavolo ci serve spesso una ragazza sui 17 anni ( io ne ho 20) e ho notato che ogni tanto mi lancia qualche "sguardo", ma non gli ho mai dato peso e sopratutto non ho mai capito se volevano dire qualcosa. Però ieri e oggi non sono potuto andare per degli impegni, e i miei amici mi hanno riferito che chiedeva il perchè io non ci fossi..... Secondo voi vuol dire qualcosa o no? Sono coincidenze? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Provaci e lo scoprirai...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci stà
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
vuol dire che ci sta. apri gli occhi e trombatela
ot= madò che caldo a napoli
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mi sembra alquanto lampante la cosa *_*
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
piu evidente di cosi che pretendi? ti deve gettare le gambe la collo? cmq ricordati che ha 17 anni e tu 20 ps: se no dovesse funzionare passamela va |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Per me vuol dire semplicemente che le sta simpatico... non è strettamente correlato il fatto che se lo voglia trombare.
In ogni caso di sicuro puoi chiederle di uscire, non credo che rifiuterà... poi se son rose fioriranno
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
![]() Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
esattamente....il 90% delle volte il ragazzo si fa i viaggi mentali..quindi per me le stai solo simpatico oppure era solo curiosa...
Senza Sign Ultima modifica di kikbond : 30-06-2005 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
ci sta, garantito.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
è interessata, si...
vorrebbe sapere che fine ha fatto l'accendino che ti ha prestato, e quando le paghi le 8 birre dell'altra sera, visto che ce li ha messi di tasca sua
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
scherzo degli amici
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
...io userei una tipica espressione dell'alta società parigina:
....SMUTANDALA!!!!!!!!!!!!!
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.