|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
programmi per overclocking ...
salve a tutti finalmente oggi chiudo il circolo vizioso dei componenti per il mio pc ... e quindi si parte alla scoperta dei miei limiti ...
vorrei sapere quali programmi mi conviene prendere per monitorare/regolare il mio pc ... tipo smart guardian, clockgen ... li ho cercati ma smart guardian non trovo il link per scaricarlo ... e clocckgen non mi funge ... ps la mia mobo è una MSI K8N NEO4 PLATINUM ,,, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per monitorare SpeedFan: dice la velocità delle ventole, i voltaggi e le temperature.
Per overclokkare, non saprei se non ti funge clockgen. Sicuro di aver scelto la sk madre giusta? Ma per quello puoi sempre overclokkare da bios. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
penso di aver scaricato la versione corretta di clock gen ... mah comunque mi butto via BIOS ... grazie per lo speed fan ,,, ma non è che hai anche un link per smart guardian ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo cercavo proprio oggi, non riesco a trovarlo.
![]() Il sito è questo per ClockGen: http://www.cpuid.org/clockgen.php E più di preciso qui: http://www.cpuid.org/cg.php?cgid=ICS950403 , ma non è la versione platinum, forse per questo non funziona. Ultima modifica di gionnico : 30-06-2005 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
forse basta prendere quelli generici per nforce4 ... mah ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.