Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2005, 14:49   #1
lallax
Senior Member

L'Avatar di lallax

Iscritto dal: Jun 2004
Città: pvc milano
Centro sicurezza pc help me

Ho un problema io ho installato il programma antivirus norton system work è tutto aggiornato e tutto a posto però andando nel pannello di controllo centro sicurezza pc e avendo cliccato sui consigli e messo che ho un mio programma mi da sempre che non è monitorato nonostante l'antivirus è attivo e aggiornato come devo fare??
lallax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 15:01   #2
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da lallax
Ho un problema io ho installato il programma antivirus norton system work è tutto aggiornato e tutto a posto però andando nel pannello di controllo centro sicurezza pc e avendo cliccato sui consigli e messo che ho un mio programma mi da sempre che non è monitorato nonostante l'antivirus è attivo e aggiornato come devo fare??
Ecco cosa dice la Symantec sul suo sito:
Norton SystemWorks
Installing Service Pack 2 will not affect Norton SystemWorks. The Windows Security Center, which is a component of Windows XP Service Pack 2, will be aware that you have Norton SystemWorks installed, but it will not be able to determine its working status due to Symantec's tamper-protection technology.

Symantec has released an update which adds compatibility to the Windows Security Center so that it may report the status of your Symantec security software. This update is included in Norton SystemWorks 2005 and is available by LiveUpdate for Norton SystemWorks 2002/2003/2004. The update will install on Windows XP, but will not take effect unless you have the Windows Security Center installed. In pratica dovresti risolvere semplicemente facendo il ''liveupdate''. Eccoti il link: http://www.symantec.com/techsupp/sp2...c=ivr_na_con#4

Ultima modifica di andorra24 : 30-06-2005 alle 15:18.
andorra24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 16:20   #3
lallax
Senior Member

L'Avatar di lallax

Facendo il liveupdate cmq non è successo nulla...quindi cosa dovrei fare??
Old 30-06-2005, 16:41   #4
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Sul sito ufficiale symantec dicono che tutto dovrebbe avvenire tramite liveupdate. In pratica se possiedi la versione 2005 gia' dovresti avere il WMI (Windows Management Instrumentation ) installato, invece se possiedi una versione piu' vecchia ti basterebbe fare il liveupdate per scaricarlo. Sei sicuro di selezionare tutti gli updates disponibili? Eventualmente prova a disabilitare per qualche minuto il firewall mentre ti colleghi alla la symantec per gli updates.

Ultima modifica di andorra24 : 30-06-2005 alle 16:46.
Old 30-06-2005, 16:57   #5
lallax
Senior Member

L'Avatar di lallax

Hai ragione avevo una versione 2004 quindi ho disabilitato il firewall e installato wmi ed ora è tutto a posto grazie
Old 30-06-2005, 17:14   #6
andorra24
Senior Member

L'Avatar di andorra24

Quote:
Originariamente inviato da lallax
Hai ragione avevo una versione 2004 quindi ho disabilitato il firewall e installato wmi ed ora è tutto a posto grazie
Molto bene.
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Un bundle di quasi 150 giochi a 10 dolla...
Scheda madre Z890 EAGLE WIFI7 PLUS: cosa...
Un'azienda della Repubblica Ceca stravol...
WhatsApp e il caos degli account sospesi...
Un semplice accessorio di un'arma mandav...
iPhone Air 2 arriverà nel 2027, l...
DJI Mic Mini 2S sfida i giganti. Registr...
Il nuovo Galaxy Z Fold 8 conquista il me...
Nessuno ci credeva, ma eolico e solare h...
Attack on Titan 3: abbiamo la data d'usc...
GPU AI NVIDIA come il vino: il loro valo...
5 ricche novità nelle offerte TOP...
Ritorna Windows XP su Mac grazie a un fo...
ho. Mobile lancia la promo di agosto: 1 ...
XPeng L03 scuote il mercato europeo: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian