Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 23:54   #1
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Sto troppo male, le cose non vanno bene! :(

Allora inizio che ieri stavo per essere licenziato ..per cause varie, problemi in familglia di quelli grossi e avuto un'incidente in curva per causa olio danni ammontati da pagare di tasca mia €. 2500..per fortuna..mi sono sbucciato il ginocchio ...e il casco..mi ha parato l'urto, la ragazza mi ha mollato ieri per via di una suo decisione poco emotiva e per cose varie, pesavo 74 kg. adesso ne peso ben 59 kg. nel giro di 2 settimane, la notte dormo sempre di meno, sto troppo male, sembra che l'ha sfrortuna si sia accanita contro di mè!
Tuono_Blu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:55   #2
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Cazzo. Mi dispiace
Old 29-06-2005, 23:56   #3
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
figlio mio fatti esorcizzare
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:56   #4
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
ti rispondo con una frase fatta, spero ti possa aiutare:

"..se vuoi che arrivi l'arcobaleno devi sopportare tanta pioggia.."

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 23:58   #5
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Io non credo alla sfortuna e alla fortuna indotta....esistono le casualità negative e positive. Siamo noi ad etichettarle come fortuna e sfortuna. Molte situazioni non dipendono da noi. basta trovarsi in un determinato momento sull autostrada e bum! Oppure quei poveri disgraziati che sono stati uccisi dal pazzo di Novara. Gente che lavorava e passavi li per caso.

Poi ci sono le situazioni indotte...dal nostro comportamento. Molte volte scarichiamo sulla fortuna / sfortuna, nostre colpe...per sentirsi a posto con noi stessi. Ma è una menzogna, si mente sapendo di mentire. Non è bello, ci fa stare male.

Prova a pensare questo allora...dove hai sbagliato te, con il tuo comportamento (e quindi puoi migliorare)...e dove è stata la casualità negativa a farti stare male.
Old 29-06-2005, 23:58   #6
Merkat
Junior Member

L'Avatar di Merkat

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
Le cose non vanno bene neanche a me,per altri e simili motivi...anche se è difficile non perdere mai la speranza...perchè cè sempre speranza,amico mio.
Old 30-06-2005, 00:00   #7
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
reagisci..che te frega della tipa...lascia perdere pensa a te vedrai che tutto ti sorriderà
nella vita ci saranno sempre guai e sempre gioie.
accettiamo le une e le altre.
ma soprattutto non vediamo dolori che non devono esserci(mi riferisco alla tr...ragazza )
quello è un bene
Old 30-06-2005, 00:00   #8
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Vincè mi dispiace molto!
fatti forza............
Purtroppo le crisi nere arrivano per tutti!
Certo cmq tu stai passando un periodo troppo negativo......per poterti riprendere in fretta quindi so come ti senti!
E trovati una ragazza che sappia stare bene con te!
Speriamo che dopo la tempesta arrivi il sole.......
Old 30-06-2005, 00:01   #9
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
figlio mio fatti esorcizzare
ja ....non mi sembra il caso ..credimi, quando scherziamo, possiamo scherzare tranquillamente, quando si parla seriamente si parla seriamente! Non prenderla a male, ma per adesso non ho voglia di scherzare! Grazie!
Old 30-06-2005, 00:02   #10
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
un abbraccio.

cerca solo di sostenerti nell'alimentazione..i tuoi hanno bisogno di te.
Old 30-06-2005, 00:04   #11
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
ja ....non mi sembra il caso ..credimi, quando scherziamo, possiamo scherzare tranquillamente, quando si parla seriamente si parla seriamente! Non prenderla a male, ma per adesso non ho voglia di scherzare! Grazie!
dai e allora fustigati e piangiti addosso

oppure puoi scegliere di rialzarti e reagire
Old 30-06-2005, 00:05   #12
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
un abbraccio.

cerca solo di sostenerti nell'alimentazione..i tuoi hanno bisogno di te.
Vero come dice Cyborg JA.......non fare preoccupare più di troppo i tuoi e mangia di +.......io non mangio tanto ma a digiuno non sto!
Old 30-06-2005, 00:16   #13
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
dai e allora fustigati e piangiti addosso

oppure puoi scegliere di rialzarti e reagire

sono d'accordo.
ora non hai voglia di scherzare è normale, ma hai trovato la forza di confidarti.
e allora fai il passo avanti subito, accorcia i tempi e riprenditi la forza anche del sorriso che è tanto, credimi.
Non ti parla uno che ha avuto sempre soddisfazioni, anzi
Old 30-06-2005, 00:22   #14
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

tuono ti faccio ripigliere io sabato al concerto dei modena, dovrei salire nel pomeriggio se tutto va bene
Old 30-06-2005, 00:29   #15
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Grazie ragà ..del conforto, per adesso me ne serve davvero tanto, anche perchè spero che almeno uno spiraglino di luce si veda nei giorni avvenire, almeno dovrò ripristinare e ricominciare a comporrè il puzzle da un pezzo alla volta, spero di avere le forze per farlo, ci spero proprio!

Ultima modifica di Tuono_Blu : 30-06-2005 alle 00:32.
Old 30-06-2005, 00:50   #16
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Allora inizio che ieri stavo per essere licenziato ..per cause varie, problemi in familglia di quelli grossi e avuto un'incidente in curva per causa olio danni ammontati da pagare di tasca mia €. 2500..per fortuna..mi sono sbucciato il ginocchio ...e il casco..mi ha parato l'urto, la ragazza mi ha mollato ieri per via di una suo decisione poco emotiva e per cose varie, pesavo 74 kg. adesso ne peso ben 59 kg. nel giro di 2 settimane, la notte dormo sempre di meno, sto troppo male, sembra che l'ha sfrortuna si sia accanita contro di mè!
vedi il lato positivo, stavi per essere licenziato e non lo sei, hai avuto un brutto incidente e sei integro, sei anche dimagrito e in linea per l'estate
per la tua ragazza forse non era quella giusta
per i problemi in famiglia capitano (indipendendemente dalla natura) e si affrontano se si può.

insomma in definitiva ciò che è capitato e capitato, non bisogna piangere ma alzarsi il giorno dopo e pensare che ciò che è solo esperienza da cui trarre degli insegnamenti utili per il futuro e guardare avanti, non c'è altro da fare
a tutti capitano i momenti no, la cosa importante e cercare di controllarsi per non fare altre sciocchezze.
anche a me sono capitai momenti no (anche troppi ), ed essendo un tipo riflessivo mi ci fissavo, la cosa migliore e mollare tutto (se si può) e trovare un attimo di svago anche una decina di minuti, ti rilassi e non ci pensi (ad esempio io in questi casi mi metto a suonare), certo non ti risolleva il morale all'istante ma almeno ti rilassi un pò
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 01:01   #17
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Ho postato il mio problema quì, perchè per adesso non mi và raccontare hai miei amici la situazione che sto vivendo per adesso, magari anche per paura di essere preso per fallito. Ho postato qui perchè penso che qui ci sia gente davvero in gamba pronta a darti consigli anche nelle situazioni più brutte e vi ringrazio per questo!
Old 30-06-2005, 01:32   #18
clusterdom
Senior Member

L'Avatar di clusterdom

Iscritto dal: Mar 2005
tuono, sei buono, dolce e intelligente...non ti scoraggiare... eppoi sguazzare nella depressione può essere edificante per ritrovare te stesso, più intimamente possibile... svagati il più possibile, guardati un film, fatti una doccia fredda, bevi dela birra ghiacciata, sfrutta la tua insonnia per ammirare l'alba e non pensare alla sfiga, tutti gli uomini sono piccoli deboli e sfigati...ristabilisciti con buon umore...l'umore e le piccole cose sono le chiavi del gioco
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1
clusterdom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 01:44   #19
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Un pò cara come dieta dimagrante.

Fallito è solo chi non ha più la speranza.
Anche se è una frase fatta, prima o poi passa tutto e resterà solo un ricordo dove se ne sarai uscito bene vedrai solo quanto sarai cresciuto in quel periodo.
Ci siamo passati tutti , è normale.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 01:53   #20
Zerg
Senior Member

L'Avatar di Zerg

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
io ci sono passato qualche mese fa, tutto andava storto... ora le cose sono tornate alla normalità, è questione di tempo.
Io credo molto nel destino comunque.

ps: amche io perdevo peso e non dormivo, fatti coraggio che passerà
Zerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian