Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2005, 21:14   #1
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
[FR] Cerco 6800le / liscia

Naturalmente con pipe e vertex attivabili a prezzo ragionevole.

Qualcuno vende?
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 17:11   #2
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
UP
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 17:01   #3
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
uppete
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 15:08   #4
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
Valuto anche GT dai...
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 19:08   #5
CiAoRaGa1
Senior Member
 
L'Avatar di CiAoRaGa1
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 1574
Ultra no? (tanto la differenza da una gt non è tanta )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=971125
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 21:52   #6
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da CiAoRaGa1
Ultra no? (tanto la differenza da una gt non è tanta )
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=971125
Ero partito per spendere un centinaio di euro... Piano piano pare che dovrò sborsarne 200 e più... 320 non se ne parla!
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 07:32   #7
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
x la gt vai + verso i 300 che i 200
ma la cerchi agp o pci e?
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 19:19   #8
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da albert78
x la gt vai + verso i 300 che i 200
ma la cerchi agp o pci e?
Una GT si trova a 300 nuova... Già oggi usata la trovi a 250.

Tra qualche giorno, se esce a breve la 7800 gt, la si troverà a meno di 200.
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 21:14   #9
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
a dire il vero sul forum le ho viste vendere a 280 Euro usate, ben oltre se parli della pci e (mi riferisco a marche serie le altre nemmeno le considero)
che poi non sono nemmeno usate x' hanno pochissimi mesi

e se guardi i prezzi del borsino nuove stanno tutt'ora un bel po' + su (l'unico è tibur che mi pare abbia l'agp sotto i 300...ma c'è chi dice che da quando è a listino non è mai stata disponibile e poi è una gigabyte...)


200 euro mi sa che speri un po' troppo si col tempo sono d'accordo che scenderà ma non certo in poche settimane (basta che guardi la 9800pro secondo il tuo ragionamento adesso dovrebbero straregalarla )

buona fortuna
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 21:37   #10
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da albert78
a dire il vero sul forum le ho viste vendere a 280 Euro usate, ben oltre se parli della pci e (mi riferisco a marche serie le altre nemmeno le considero)
che poi non sono nemmeno usate x' hanno pochissimi mesi

e se guardi i prezzi del borsino nuove stanno tutt'ora un bel po' + su (l'unico è tibur che mi pare abbia l'agp sotto i 300...ma c'è chi dice che da quando è a listino non è mai stata disponibile e poi è una gigabyte...)


200 euro mi sa che speri un po' troppo si col tempo sono d'accordo che scenderà ma non certo in poche settimane (basta che guardi la 9800pro secondo il tuo ragionamento adesso dovrebbero straregalarla )

buona fortuna
Scusa, detto tra noi, ma se la si trova a 312 euro nuova:

http://www.hwupgrade.it/prezzi/showa...2&sID=&V=1&T=0

Perchè dovrei pagarla 280 usata? Ti sembra utopia con il riallineamento dei prezzi, visto l'arrivo delle 7800gt, a circa 250 euro nuova? A me no.
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 23:13   #11
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
si ma quella è già una promo! (che tra l'altro dal regolamento del forum non andrebbe nemmeno considerata) a cui devi aggiungere spese sped e costi di bonifico, mentre sul forum con 280+1 euro di postepay fai tutto risparmiando lo stesso una 50na di euro ...buttali via (su un prodotti praticamente nuovi)


eddai vendono le 6600 nemmeno GT a 156 euro ivate come cavolo fanno a portare la 6800GT a 200??

sono d'accordo che il prezzo tenderà a scendere (tutto scende col tempo) ma ritengo un utopia trovarla a breve a 200 euro nuova, non penso nemmeno a settembre

idem la 7800gtx a 250euro non credo proprio, a parte che AGP non mi pare la facciano proprio, però al momento i prezzi dei pochi esemplari sono decisamente + alti (scenderanno sicurmanete anche loro ma ci vuole tempo)

e poi nvidia non è così stupida da rovinarsi il mercato da sola, se la mette a 250 allora le 6800/6600 GT che ha prodotto e sta producendo ancora le dovrebbe svendere x poterle piazzare

vedremo....
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 23:16   #12
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
anche x' se dai 250 inzi a togliere l'iva, il guadagno del negoziante-grossita (20% ?), il costo delle ram e del dissi.....che rimane alla "povera" nvidia x la gpu appena sfornata?
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 23:20   #13
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
se interessa ho una 6800 gt usata a 250 (6 mesi di vita)
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 23:56   #14
presix
Senior Member
 
L'Avatar di presix
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
Messaggi: 2989
6800LE della Leadtek@ 12p/6v@ 360/950Mhz può interessarti?

11000 Punti al 3DMark 2003 e 4800 al 2005!

180€.

Fammi sapere.

CIAUZZZZZZZ
presix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 04:29   #15
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da poetando
se interessa ho una 6800 gt usata a 250 (6 mesi di vita)
Marca, modello, frequenze etc...?
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 04:47   #16
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da albert78
si ma quella è già una promo! (che tra l'altro dal regolamento del forum non andrebbe nemmeno considerata) a cui devi aggiungere spese sped e costi di bonifico, mentre sul forum con 280+1 euro di postepay fai tutto risparmiando lo stesso una 50na di euro ...buttali via (su un prodotti praticamente nuovi)


eddai vendono le 6600 nemmeno GT a 156 euro ivate come cavolo fanno a portare la 6800GT a 200??

sono d'accordo che il prezzo tenderà a scendere (tutto scende col tempo) ma ritengo un utopia trovarla a breve a 200 euro nuova, non penso nemmeno a settembre

idem la 7800gtx a 250euro non credo proprio, a parte che AGP non mi pare la facciano proprio, però al momento i prezzi dei pochi esemplari sono decisamente + alti (scenderanno sicurmanete anche loro ma ci vuole tempo)

e poi nvidia non è così stupida da rovinarsi il mercato da sola, se la mette a 250 allora le 6800/6600 GT che ha prodotto e sta producendo ancora le dovrebbe svendere x poterle piazzare

vedremo....
Staremo a vedere. A me, sinceramente, se la scheda è promo, bulk o quello che ti pare non interessa. E' una 6800 GT e costa 310 euro nuova. Se, come da regolamento, togli l'iva e qualcosa perchè usata, già ora si dovrebbe vendere sui 240/250 euro.

Io sono anche disposto a prenderla ora perchè non ho voglia di aspettare ma so benissimo che tra qualche mese la si troverà a molto meno. Guardacaso nel mercatino non riesce a piazzarla nessuno, sarà un caso? Non credo.

Ultima modifica di Shallo : 05-07-2005 alle 04:54.
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 04:54   #17
Shallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da presix
6800LE della Leadtek@ 12p/6v@ 360/950Mhz può interessarti?

11000 Punti al 3DMark 2003 e 4800 al 2005!

180€.

Fammi sapere.

CIAUZZZZZZZ
Troppo, grazie lo stesso.
Shallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 08:19   #18
poetando
Senior Member
 
L'Avatar di poetando
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4215
Quote:
Originariamente inviato da Shallo
Marca, modello, frequenze etc...?
Pixelview http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970665
__________________
Mercatino HWU: oltre 50 trattative
Feedback Ebay: oltre 10.000 transazioni
poetando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:53   #19
flavix25
Senior Member
 
L'Avatar di flavix25
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Messaggi: 5726
una 6800le 16x1,6 perfettamente funzionanti a 180 euro?
__________________
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data.
Portatile: Sony vpceb3m1e
Iphone 4 + 3power
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 10:59   #20
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da Shallo
Io sono anche disposto a prenderla ora perchè non ho voglia di aspettare ma so benissimo che tra qualche mese la si troverà a molto meno. Guardacaso nel mercatino non riesce a piazzarla nessuno, sarà un caso? Non credo.
non le piazza nessuno come nessuna piazza al volo un a64 3500+ e simili x' 250euro sono sempre 250 euro e chi li ha tutti sti soldi x una skeda video?
inoltre forse ti dimentichi che siamo a luglio.....


Quote:
Originariamente inviato da Shallo
Staremo a vedere. A me, sinceramente, se la scheda è promo, bulk o quello che ti pare non interessa. E' una 6800 GT e costa 310 euro nuova. Se, come da regolamento, togli l'iva e qualcosa perchè usata, già ora si dovrebbe vendere sui 240/250 euro.
come dicevo prima da regolamento quella scheda non può essere considerata per niente x' trattasi di promozione, e nemmeno quella di tibur x non dispoinibile (da sempre)
puoi considerare solo quella senza promo che viene sui 270+iva
(da regolamento è obbligatorio togliere l'iva e basta il resto è a discrezione del venditore e considerando che sono seminuove e che già il normale deprezzamento abbassa notevolemte il prezzo direi che han già tolto tanto)

e appunto il prezzo che si fa sul mercatino 260-280 ma compresivo di spedizione e pagamento (ed era quello che volevo fare io)

cmq il dubbio era sui 200....staremo a vedere, ti lascio alla tua ricerca

PS lo stesso negozio ha annunciato la 7800gtx a breve ma che prezzi
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v