|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Wirless di fastweb con un access point diverso da quello ufficiale
Ciao,
la domanda è tutta nel titolo ma mi spiego meglio... Visto che quello che danno da fastweb è un access point, posso usare un router-modem da collegare all'hag di fastweb? senza chiedere l'access point direttamente a loro? C'è qualcuno che l'ha già fatto??? Grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
forse ho fatto un'errore, quello che da fastweb è un access point e una scheda di rete, ora io non ho bisogno del router modem vero? cioè la scheda di rete wireless non è un modem wireless giusto???
Scusate le domande ma in tema wireless sono niubbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok quindi mi va bene un access point. C'è qualcuno che me ne sa consigliare uno ad un buon prezzo ed una buona qualità?
Poi altra domanda (approfitto della vostra gentilezza), con la wireless dovrei attraversare in un raggio di 20metri massimo 2 muri (uno portante e uno no), ci sono dei problemi o il segnale è ancora bello vigoroso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
80€ dove?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
alex, usi questo AP anche con linux? perchè io ne sto cercando uno che va bene sia con xp che con il pinguino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Quindi la mia ricerca si restringerebbe alla ricerca dei driver per la mia antenna wi-fi? e non quella dell'access point?
Chiedo ancora scusa per la niubbaggine ![]() Update 9.35 Ho appena trovato i drivers per la mia scheda wireless integrata nel pc (che è un Acer 291LMi centrino, quindi è una scheda intel prowireless 2200 b/g) potrebbero bastare? Ultima modifica di Sph3rello : 02-07-2005 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.