|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
Messaggi: 541
|
SCANNER EPSON 2400 PHOTO
A seguito di una disinstallazione/reinstallazione dello SMART PANEL v.2.5 non funziona solo e soltanto "SCAN to OCR". Riesce a fare l'Anteprima della scansione (in automatico o in manuale) e poi dà un messaggio d'errore tipo "Si è verificato un errore in Ocr Application. L'applicazione verrà chiusa". Ho seguito meticolosamente le istruzioni date dalla NEWSOFTINC disinstallando, scaricando ed installando gli aggiornamenti ma niente. Il tutto funziona bene se configuro un altro account con gli stessi privilegi di Administrator. Perchè con il mio account di Administrator non deve funzionare? Perchè devo essere costretto a cambiare Account per fare una scansione? Premetto che lavoro con WinXP Pro+Office 2003 ma aggiungo che non può esserci conflitto con Office perchè funziona bene con altro Account. Insomma dopo vari tentativi e non trascurando un probabile esaurimento nervoso secondo voi esiste un modo per sapere, in maniera dettagliata,le operazioni che devo fare per reinstallare in maniera pulita l'OCR o lo SMART PANEL e vedere così funzionante il prodotto sotto il mio unico Account di Administrator senza essere costretto a crearne uno nuovo.Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Friul
Messaggi: 78
|
ciao io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere in qualche modo?
__________________
Athlon Xp 1700+ palomino - GA7VA - 512MB PC2700 - ATi Radeon 9600xt 128mb gexcube - OS XPpro sp2 - Catalyst 4.5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.



















