|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
athlon a 64 bit e coldbug
chi mi spiega bene cosè il coldboot negli athlon 64 con processo produttivo a 90nm? non so se ho capito bene, mi sembra di aver intuito che si tratti di fenomeno che non permette la corretta accensione del pc quando la temperatura è troppo bassa, dico bene?
Ultima modifica di Furla : 30-06-2005 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
si a grqandi linee si ma mooolto bassa , quindi se non clockki ad azoto o dry ice sta "sicuro" che non avrai problemi !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma è un problema che si presenta solo all'avvio o se si riuscisse ad avviare a temperatura ambiente e poi abbassarla si riuscirebbe a benchare anche con raffreddamenti estremi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Per essere precisi cmq si chiama COLDBUG...
Il coldboot è un'altra cosa... Che a memoria mia affliggeva alcune m/b nforce2... Che a volte facevano i capricci all'accensione "a freddo" (occhio, con a freddo intendo la prima accensione dopo che era stato spento per un pò), non arrivando a caricare neanche il bios... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah allora alle mobo con problemi di coldboot nforce2 aggiungo la mia vecchia mobo per P3...
cmq thx ora edito il titolo ma di preciso in cosa consiste? alle temperature estreme non parte o non funziona per nulla? se lo facessi partire e poi lo portassi alle basse temperature potrei farlo funzionare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.