|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
6800 ultra PCI-EX con ASUS P5AD2-EX PREMIUM PROBLEMA
Ciao nessuno mi puo aiutare a trovare le migliori impostazioni e come si settano i driver della scheda video oppure avete qualche link dove posso leggere..inoltre volevo sapere come settare,oltre a i driver DELLA SCHEDA VIDEO le impstazioni del bios della scheda madre(ASUS P5AD2-EX PREMIUM CON CPU 3,2GHZ 640 INTEL) IMPOSTAZIONI RIGURDANTI ANCHE IL PCI-EX COME:con queste impostazioni messe di default in 3D-Mark faccio 4550
CPU Frequency DRAM Frequency [533] (moltiplicatore 4:3) Performance Mode [Auto] PCI Express Frequency [105] PCI Clock Sync Mode [Auto] AiBooster Support [Disabled] CPU Lock Free [Auto] Nella sezione chipset: DRAM Timing by SPD [auto] DRAM ECC Mode [Disabled] Hyper Path 2 [Enabled] PEG Buffer Length [auto] PEG Link Latency [auto] PEG Root Control [auto] PEG Link Mode [auto] Slot Power siccome il problema è questo:in alcuni giochi,ne cito uno, poi l'errore è sempre il solito...in call of duty quando mi muovo vedo due fascie di colore non tanto evidenti..soprattutti quando sono all'interno di una casa vedo una parte un pochino piu chiara e una piu scura...e quando mi muovo velocemente fa delle righe orizzontali..è un problema di refresh o di driver che non ho impostato correttamente? Scusate le mille domande aspetto dei consigli e delle soluzioni Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi puo aiutare?forse ho sbagliato sezione dovevo scrivere in supporto tecnico?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusate per me si puo chiudere la discussione in questa sezione....
l'ho aperta in supporto tecnico e driver ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

ciao