|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
9800pro ed accelerazione hardware powerdvd che non funziona...chi mi aiuta?
Salve, ho un problema con la mia shappire 9800pro 128mb e la visione dei dvd.Volevo sfruttare l'acelerazione hardware per vederli con power dvd ma purtroppo dopo circa una mezzoretta il pc si blocca e il monitor si spegne e non funziona + niente e non posso far altro che riavviarlo con il pulsantino di reset.
All inizio pensavo fosse la temperature la causa, ma ora ho messo i dissipatori sulle ram e ho cambiato il dissi sulla gpu con una ventola 6x6 delta black label ma la situazione non cambia. Epppure anche giocando a doom3 e tantissiami altri giochi anche per ore la scheda non fa una piega... Ho provato anche ad abbassarle le frequenze con atitool, ma si blocca lo stesso con i dvd. Se invece non utilizzo l'accelerazione hardware (per il colore e la decodifica) v tutto bene.... Come mai? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
installa le ultime directx (9.0c) e l'ultima patch per la versione del tuo power dvd che trovi sul sito cyberlink
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
proverò
grazie, anche se da quanto ho letto non cambia la qualità dell'immagine se la attivo, ma serve solo ad alleggerire il processore nella codifica.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.