|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Errore 721, non riesco a collegarmi help
Il modem è in linea ma quando fa la verifica della password mi da 'errore 721 il server non risponde. Ho contattato tin.it ma ancora niente. Da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
http://www3.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951012 chiama il 187 e obbligali a madare un tecnico in centrale per ferificare la permuta dei collegamenti
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie Maulattu, speriamo si sbrighino.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao,
ho avuto lo stesso errore anche io con alice 4 Mb. Dopo circa 15 giorni dal passaggio alla 4mb , lo scorso 10 maggio ho riscontrato l'errore 721, sono intervenuti 5 tecnici, nessuno è riuscito a ripristinare la connessione, premetto che la portante era a 4.800K e la linea dichiarata perfetta dal tecnico.L'unico sistema è stato disdire e rifare l'abbonamento con perdita dell'account di posta, proprio ieri finalmente mi hanno riabilitato la linea e sembra funzioni. Spero che il tuo sia un caso diverso, comunque se non risolvono in breve ti consiglio di disdire e ripristinare la linea adsl, ne risparmi in tempo e soprattutto in salute ( incazzature per incompetenti del 187). |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
ora è tutto ok ed infatti si allinea a 4800 kbit/320...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Probabilmente mi sbaglio, ma visto che tentar non nuoce...
Prova a mettere user name e password corrette, oppure quelle da guest. (Io ho risolto più di una volta così, ma probabilmente erano errori diversi, ora non ricordo bene). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
è capitato lo stesso problema ad una mia amica con l'adsl free di Libero.....era un problema del server della wind, gli operatori non possono fare niente dai loro terminali, occorre un intervento diretto dei tecnici in centrale. Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, oggi mi hanno sistemato la linea ora va tutto ok.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.