|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Svanite icone office!!??
Penso sia la cosa + strana che mi sia capitata...e non so dove sbattere la testa!
Problema:tutti i file di office hanno perso l'icona caratteristica dei vari programmi, vedi excel, word, power point...e al suo posto ce n'è una molto impersonale e molto triste bianca classica standard orribile di windows... Chi di voi è così genio da dire come fare a ripristinare le cose? Io proprio non ho trovato niente! Grazie anticipatamente! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
hai per caso svuotato o cancellato la cartella C:\WINDOWS\Installer ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Veramente la cartella che mi hai indicato non ce l'ho neanche...è un problem????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è, solo che è nascosta.
ma icona cambiata intendi quella "legata" ad ogni file ? es. file .doc .xls .xlt etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
sì...con le estensioni dei file office...
nascosta?come faccio a vedere quella cartella nascosta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Se hai il CD di Office, mettilo dentro e fagli fare un Correggi installazione e ti ripristina tutto anche le associazioni ai documenti
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sono tornate le icone!Che bello!
Alla fine bastava ripristinarlo con il cd...grazie a tutti... sciaooooooooooo!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.