Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 09:50   #1
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
iPAQ hx4700 rom update (alle calende greche)

A più di un mese dall'uscita del nuovo firmware per l'hx4700, l'aggiornamento in Italiano ancora non è presente..!

E che palle!! Sempre ultimi siamo, ci sono addirittura 2 (DUE) versioni in cinese ma nessuna nella nostra lingua!!!

mah
Sothoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 11:04   #2
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Purtroppo HP ultimamente si comporta così con l'Italia; sebbene proprio il mercato italiano sia uno dei più interessanti nel settore tecnologie portatili (cellulari, GPS e palmari).
Comunque non c'è molto da stupirsi se aggiorna i PDA in cinese; in Cina ci sono 1,5 miliardi di potenziali clienti!!! Ed è il primo mercato al mondo per i cellulari e altri gadget tecnologici!
Ciao
Old 29-06-2005, 12:31   #3
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Certo sul numero degli abitanti non c'è dubbio. Ma quando si fa un update sarebbe logico prendere 5 gruppi di traduttori, uno per ogni lingua, e farli lavorare in contemporanea. Ora, visto che l'hp è un'azienda con persone intelligenti, immagino avranno fatto così. Quindi mi vien da pensare che siano questi traduttori italiani a fare le cose con calma! Mi viene ribrezzo a pensare che l'hp abbia pagato francesi, cinesi, spagnoli, crucchi ecc dando loro una scadenza, e che quelle 2 persone che servirebbero a fare una traduzione in italiano se le sia scordate!!
Old 29-06-2005, 12:33   #4
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

..cavolo devono avermi sentito!!! Finalmente dopo un mese e mezzo sul sito c'è l'aggiornamento in italiano!!!!
Old 29-06-2005, 12:49   #5
coolhead
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Scusami io sono nuovo nel campo pocket pc e ho appena acquistato un 4700..come faccio a sapere se devo fargli l'upgrade alla rom? e in che cosa consiste questo upgrade?
coolhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 13:00   #6
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

..allora, resetta il pocketpc e se nella schermata di caricamento di compare in basso a destra 1.00 allora lo devi aggiornare (versione 1.10). La nuova versione ha parecchi miglioramenti (tra qui iexplorer e il mediaplayer10) quindi è parecchio consigliabile farla!
Old 29-06-2005, 13:15   #7
coolhead
Member

Ok,ho capito grazie.Tu l'aggiornamento dei driver audio lo hai fatto? E anche per questo,dove vedo se devo farlo o meno? Guardando cosa fixa l'aggiornamento rom,mi pare di capire che hanno incluso l'aggiornamento dei driver audio lì,sbaglio?
Old 29-06-2005, 13:19   #8
Sothoth
Member

L'Avatar di Sothoth

Giusto, se hai già il nuovo firmware non fare l'aggiornamento audio!!
Old 29-06-2005, 13:32   #9
goldfix
Senior Member

L'Avatar di goldfix

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sothoth
Certo sul numero degli abitanti non c'è dubbio. Ma quando si fa un update sarebbe logico prendere 5 gruppi di traduttori, uno per ogni lingua, e farli lavorare in contemporanea. Ora, visto che l'hp è un'azienda con persone intelligenti, immagino avranno fatto così. Quindi mi vien da pensare che siano questi traduttori italiani a fare le cose con calma! Mi viene ribrezzo a pensare che l'hp abbia pagato francesi, cinesi, spagnoli, crucchi ecc dando loro una scadenza, e che quelle 2 persone che servirebbero a fare una traduzione in italiano se le sia scordate!!
Il problema non è dell'HP, il fatto è che fa riferimento ad una azienda italiana di consulenza per la traduzione... la quale diciamo non rispetta tanto i termini di consegna... (ci facciamo sempre riconoscere )

transazione ok: matrix1975 - Bravonera2
goldfix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 15:45   #10
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
i tempi solitamente erano di 2-3 settimane dall' uscita della versione inglese

a volte mi è capitato addirittura di trovare la Rom in italiano nel loro FTP una settimana prima che la Homepage HP italia fosse aggiornata riportando quindi il link.

Quindi potrebbe essere gia presente nel loro FTP server ma non ricordo il link. Se ci vai a bazzicare attenzione ai file (sono numerati e zippati), devi sapere la sigla esatta della tua lingua.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 14:45   #11
coolhead
Member

Al dunque mi è arrivato! Non ha la roma aggiornata(ma me lo immaginavo...se la versione ita è uscita solo qualche giorno fa...)..procedo subito all'upgrade della rom...
Old 30-06-2005, 19:04   #12
conqui
Member

Iscritto dal: Mar 2005
rom aggiornata.
todo bien..
a parte qualche problemino dopo il soft reset ma poi si avvia...
conqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 19:21   #13
coolhead
Member

Aggiornata anche io..ma non ho avuto nessun problema dopo il soft reset
Old 30-06-2005, 20:05   #14
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Scusatemi avrei bisogno di un'informazione...

Allora domani mi dovrebbe arrivare l'hx4700 e quindi mi sono preparato già all'aggiornamento!!!!

Ho scaricato più volte il file e da più computer ma mi capita sempre la stessa cosa:

In fase di decompressione del file mi esce questo errore

I file nella cartella decompressa ci sono ma onestamente avrei un pò di paura a lanciare l'aggiornamento... Non vorrei che mi si bloccasse il pocket.....

Mi aiutate?
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 20:26   #15
coolhead
Member

Alla fine dello scompattamento,il file di aggiornamento (hpRUU.exe) parte in automatico e siccome tu ancora non hai installato active sync nè tantomeno (e soprattutto) hai il palmare collegato al pc,ti dà inevitabilmente errore

Occhio a installare active sync PRIMA di connettere la base cradle al pc!

P.S. Occhio che ci sta qualcosa come 20 min ad aggiornare...
Old 01-07-2005, 01:16   #16
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da coolhead
Alla fine dello scompattamento,il file di aggiornamento (hpRUU.exe) parte in automatico e siccome tu ancora non hai installato active sync nè tantomeno (e soprattutto) hai il palmare collegato al pc,ti dà inevitabilmente errore

Occhio a installare active sync PRIMA di connettere la base cradle al pc!

P.S. Occhio che ci sta qualcosa come 20 min ad aggiornare...
Grazie, hai ragione..... Allora domani appena mi arriva lo aggiorno!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 09:17   #17
conqui
Member

Iscritto dal: Mar 2005
problemi soft reset risolti...da solo!!
valli a capire sti aggeggi...
prima mi si bloccava 10-15 secondi alla fine del caricamento, prima della visualizzazione de today.
ogg non lo fa piu'...
ho il palmare autoriparante...
un po' come lo sfornatutto delonghi che si pulisce da solo...
conqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 10:26   #18
coolhead
Member

Ahhaha
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian