|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Prima volta sui kart!
domenica sono andato per la prima volta sui kart.
ero a Rimini, la pista è quella grande vicino a Bellaria... mi sono fatto due turni in pista (20€ l'uno ) che figata! Pur essendo i kart quelli a noleggio, quindi non tiravano un cazzo, mi sono divertito da matti: un paio di giri per prendere confidenza e poi ho cominciato subito a fare buoni tempi (ero secondo) con salti sui cordoli, controsterzi e figate varie: pezzi di gomma che volavano dappertutto e gomme bollenti alla fine dei turni! ), dicevo... a metà del secondo turno mi son sentito male, mi veniva da vomitare come non mai... lo stomaco, andando veloci in curve così strette, è sballottolato dappertutto: i miei amici mi hanno visto tornare lentamente ai box (problema idraulico ) e scendere bianco come un lenzuolo... sono stato male fino alla sera, ma mi sono divertito troppo! Ci devo tornare appena posso... a stomaco vuoto magari! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
prima ci andavo spesso.............ora molto meno. sarà un anno che non ci vado
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Una volta che sai prender bene le traiettorie e non hai paura non ti batte + nessuno.
Te lo dico io che ingarellato con un tipo che mi stava dietro mi ha tamponato e mi ha cappottato il kart |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
orca a 20 euri sono arrivati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

) che figata! Pur essendo i kart quelli a noleggio, quindi non tiravano un cazzo, mi sono divertito da matti: un paio di giri per prendere confidenza e poi ho cominciato subito a fare buoni tempi (ero secondo) con salti sui cordoli, controsterzi e figate varie: pezzi di gomma che volavano dappertutto e gomme bollenti alla fine dei turni!
), dicevo... a metà del secondo turno mi son sentito male, mi veniva da vomitare come non mai... lo stomaco, andando veloci in curve così strette, è sballottolato dappertutto: i miei amici mi hanno visto tornare lentamente ai box (problema idraulico