|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Travelmate ed immagine in avvio
Salve,
ogni volta che avvio Windows xp, poco prima di effettuare l'accesso, mi esce per un paio di secondi un'immagine di Acer Travelmate. Come posso eliminarla-disabilitarla? Grazieeee ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Da bios ci dovrebbe essere una voce screen o simile, la disattivi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Cerca il file in questione e semplicemente rinominalo. Io ho fatto così e non ho problemi.
Wip P.S. Cmq c'è una voce nel registro che serve a richiamare quell'immagine. Puoi provare anche a togliere quella, dovrebbe funzionare ugualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ringrazio entrambi.....
ho provato tutte e due le soluzioni e cronometro alla mano quella del registro è la più performante. Grazie. ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Perchè cronometro alla mano????
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
He he he, hai ragione sono stato un pò vago... Mi riferisco al tempo di caricamento di Windows... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.